Napoli-Chievo è terminata 2-1 dopo un recupero da paura

Il Napoli ha battuto il Chievo Verona, rimontando lo svantaggio nei minuti finali, con il risultato di 2 a 1. Un risultato che permette al Napoli di rimanere a 4 punti di distanza dalla Juventus nella corsa allo scudetto. Al 73′ Chievo sorprendentemente in vantaggio al San Paolo con Stępiński entrato al 52′ al posto di Meggiorini. All’89’ Milik pareggia e al 90’+3′ è Diawara a regalare l’incredibile gol della vittoria al Napoli.

***

Napoli-Chievo streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi domenica 8 aprile per il turno 31 di Serie A, 12a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Chievo sui canali digitali di Mediaset e Sky. Napoli 2° in classifica con 74 punti (7 in meno della Juventus), Chievo Verona 14° con 29 punti. Sarri, viste le squalifiche di Albiol e Jorginho, punterà su Chiriches e Diawara. Ristabilito Hamsik. Depaoli per Cacciatore squalificato. Verso la conferma Castro, Hetemaj, Radovanovic e Giaccherini. 

Diretta Napoli-Chievo Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Albiol, Jorginho.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allentore: Maran. Indisponibili: Dainelli, Gamberini. Squalificati: Cacciatore.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Tolfo-Di Iorio).

Dove vedere Napoli-Chievo in streaming e in diretta tv

Napoli-Chievo non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD e Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

La partita del Napoli sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go: App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChievo,Chievo Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Chievo,Napoli Chievo Rojadirecta,Napoli Chievo Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Il Napoli ha battuto il Chievo Verona, rimontando lo svantaggio nei minuti finali, con il risultato di 2 a 1. Un risultato che permette al Napoli di rimanere a 4 punti di distanza dalla Juventus nella corsa allo scudetto. Al 73' Chievo sorprendentemente in vantaggio al San Paolo con...