Risultato esatto Napoli-Chievo 1-1, Ounas risponde a Inglese.

Aggiornamento: Napoli-Chievo 1-1. La quarta partita amichevole del Napoli a Trento è terminata in parità. Al vantaggio dei gialloblu’ di Maran con Inglese (27′), il Napoli è riuscito nella ripresa a riportare la partita in equilibrio grazie al gol-pareggio di Ounas (60′). Azzurri un po’ sottotono, con un calo che a noi è sembrato fisiologico per la preparazione. Prossimo impegno martedì 1° agosto nell’Audi Cup con Napoli-Atlético Madrid.

***

Vedere Napoli-Chievo Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 22 luglio alle ore 21:00 per gli abbonati Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD in esclusiva. Video streaming gratis dallo Stadio Briamasco di Trento per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Il match sarà trasmesso anche su Sky Calcio 1 HD e relativo streaming live con Sky Go.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Chievo, quarto test precampionato per i ragazzi allenati da Maurizio Sarri dopo Carpi, Trento e Bassa Anaunia, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato oscurato in Italia perchè dichiarato illegale. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter immancabile la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

> NAPOLI-Carpi 4-1, ottima prova di Milik che segna un’altra doppietta

Diretta Napoli-Chievo Streaming, ultime notizie

Le probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Chievo Verona (3-5-2): Sorrentino; Gamberini, Cesar, Gobbi; Cacciatore, Radovanovic, Castro, Rigoni, Birsa; Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Maran.

Lo spirito del Napoli è già alto, giustamente, visto che tra qualche settimana dovrà affrontare i preliminari Champions. Il nuovo acquisto Mario Rui ha detto in una intervista che “Tutto il gruppo crede allo scudetto!”. Quando era alla Roma e ha giocato contro il Napoli era “convinto che a loro mancasse davvero poco per poter puntare a vincere il campionato. E se il gruppo ci crede, ci credo anche io”.

> NAPOLI-TRENTO è finita 7-0 con doppietta di Milik | Calcio Estivo

Tramite Twitter Premium Sport annuncia che la maggior parte dei test estivi del Napoli saranno trasmessi in diretta. Come già fatto per le amichevoli contro Trento e Carpi, che sono state però trasmesse in chiaro per tutti gli abbonati, ci sarà diretta tv anche per quelle con Chievo, Bournemouth ed Espanyol ma saranno solamente in pay per view. L’Audi Cup, manifestazione a cui il Napoli parteciperà l’1 e il 2 agosto, sarà invece trasmessa da Sky. Ecco la tabella con la programmazione di Premium Sport:

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChievo,Napoli,Napoli Chievo,Napoli Chievo Streaming,Napoli Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento: Napoli-Chievo 1-1. La quarta partita amichevole del Napoli a Trento è terminata in parità. Al vantaggio dei gialloblu' di Maran con Inglese (27'), il Napoli è riuscito nella ripresa a riportare la partita in equilibrio grazie al gol-pareggio di Ounas (60'). Azzurri un po' sottotono, con un calo...