Lazio-Milan 1-1: Risultato firmato da Kessié (78') e Correa (90'+4').

Il Milan non ha trovato la vittoria in nessuna delle nove gare di Serie A disputate dopo la sosta per le nazionali (4N, 5P). E così anche questo Lazio-Milan non cambia la statistica: all’Olimpico è finita 1-1. Alla fine è stata una partita ricca di emozioni: dopo un primo tempo in cui la Lazio aveva fatto la gara sfiorando il gol con Immobile, e il Milan vicino alla rete con Calhanoglu (ha colpito il palo), nella ripresa i rossoneri passano in vantaggio con Kessié al 78′. Il pareggio a pochi secondi dalla fine: al 94′ segna Correa.

I biancocelesti mantengono un punto di vantaggio in classifica sui rossoneri. Correa non segnava in un match casalingo di Serie A da gennaio 2016 (v Napoli con la Sampdoria). Quello di Correa (93:27) è il gol più tardivo per la Lazio in Serie A da marzo (Immobile v Cagliari). Alle 20:30 inizia il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria.


immobile lazio milan video highlights

Lazio-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi per il turno 31 di Serie A, 13a giornata del girone di andata di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Lazio-Milan sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. Inzaghi ritrova Badelj, ma non ancora Lucas Leiva. Luis Alberto favorito per sostenere Immobile. Nel Milan out Caldara, Biglia, Bonaventura, Musacchio, Romagnoli oltre allo squalificato Higuain. Dietro difesa a tre inedita, con Abate, Zapata e Rodriguez. Rientra Calabria, ce la fa Calhanoglu.

Diretta Lazio-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi S. Indisponibili: Leiva, Durmisi. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-3): Donnarumma G.; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Musacchio, Romagnoli. Squalificati: Higuain.

Dove vedere Lazio-Milan in streaming e in diretta tv

Lazio-Milan non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv, nemmeno su DAZN e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita del Milan sarà disponibile in live streaming su SkyGo: App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopCiro Immobile,Diretta Streaming,Lazio,Lazio Milan,Lazio Milan Streaming,Lazio Streaming,Milan,Milan Streaming,Serie A
Il Milan non ha trovato la vittoria in nessuna delle nove gare di Serie A disputate dopo la sosta per le nazionali (4N, 5P). E così anche questo Lazio-Milan non cambia la statistica: all'Olimpico è finita 1-1. Alla fine è stata una partita ricca di emozioni: dopo un primo...