LAZIO-MILAN è finita 4-1 con tripletta di Immobile. Bonucci: "Non possiamo fare certe figuracce"

Aggiornamento Risultato Lazio-Milan. Una Lazio nettamente superiore travolge un Milan che sognava di restare a punteggio pieno e quindi agganciato a Juventus Napoli e Inter. All’Olimpico, con un’ora di ritardo causa la pioggia, Lazio-Milan è finita con il risultato di 4-1. Tripletta di Immobile nei minuti 38′ (su calcio di rigore), 43′ e 48′. Al 49′ fa poker un perfetto Luis Alberto. Per i rossoneri è Montolivo a segnare il gol della bandiera al 56′. Al 90′ espulso parolo. La squadra di Inzaghi adesso è terza in classifica a 7 punti.

I commenti dei protagonisti

Ciro Immobile: “Abbiamo battuto una squadra fortissima, abbiamo segnato quattro gol al Milan e non tutti ne saranno capaci. Dopo la Spal era difficile rialzarsi, ma siamo andati a vincere sul campo del Chievo Verona e ora abbiamo battuto il Milan. Il pallone per la tripletta lo porto alle mie bimbe. Io migliore attaccante italiano? E’ una responsabilita’ importante, soprattutto quest’anno che c’e’ il Mondiale: sono felice, ho raggiunto la maturita’. Anche noi nella corsa per il quarto posto? Voi continuate a parlare delle altre cinque squadre, le favorite per i primi quattro posti. Noi pian piano ci arriveremo: siamo sulla strada giusta, con la compattezza del gruppo e lo spirito di sacrificio. Gli obiettivi si raggiungono solo cosi'”.

Il capitano del Milan Leonardo Bonucci: “Siamo andati in confusione alla prima occasione della Lazio. Il Milan non deve fare queste figure. Se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo ricompattarci ed essere uniti. Dobbiamo lavorare e crescere. Non abbiamo dato il meglio di noi stessi quando avevamo palla e soprattutto quando non l’avevamo. Oggi l’umore e’ basso, ma dobbiamo dare tutti qualcosa in piu’, quello che ci manca per diventare una squadra. Il compito e’ mio, dei giocatori piu’ vecchi, del mister e della societa’. Dobbiamo far capire cosa serve agli altri, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare squadra, migliorare negli allenamenti, mettere piu’ rabbia e fame in ogni duello”.

***

Lazio-Milan Streaming Gratis On-line. Alle 15:00 di oggi domenica 10 settembre 2017 si potrà vedere Lazio-Milan in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per la 3a giornata di Serie A di calcio. Sei punti per il Milan e quattro per la Lazio in classifica: è gig match allo stadio Olimpico in Roma. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Diretta Lazio-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Rientrati tutti i nazionali, l’unico che non si allena in gruppo è Caicedo. Felipe Anderson ancora ai box. Lavoro in palestra invece per Nani, che sta facendo di tutto per essere convocato ma difficilmente sarà del match. Inzaghi dovrebbe puntare sugli stessi undici utilizzati in Supercoppa con la Juve e col Chievo: 3-4-2-1 con Lucas Leiva in regia, in mezzo a Parolo e Milinkovic-Savic con Luis Alberto a muoversi sulla trequarti alle spalle di Immobile. Possibile ballottaggio in difesa con Bastos che insidia Radu. Al fianco di uno dei due, l’accoppiata de Vrij-Wallace.

Biglia guiderà il centrocampo del Milan contro la sua ex squadra. A Roma Montella dovrà invece fare a meno di Conti, sostituito da Abate in una difesa confermata con Bonucci, Musacchio e Rodriguez. Montolivo potrebbe prendere il posto di Calhanoglu da esterno destro di centrocampo, mentre a sinistra giocherà Kessie. In attacco c’è il solito dubbio fra Cutrone e Andrè Silva, mentre Suso e Borini dovrebbero essere le ali del tridente.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic Savic; Immobile. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: Felipe Anderson, Nani. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore Montella. Indisponibili: Conti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Rocchi | Guardalinee: Vuoto e Valeriani | 4° uomo: Guida.

Lazio-Milan: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport 2.

Lazio-Milan sarà disponibile in Video Streaming Live su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Lazio-Milan, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Lazio-Milan Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Antonio VivesCalcioTopCiro Immobile,Diretta Streaming,Lazio,Lazio Milan,Lazio Milan Rojadirecta,Lazio Milan Streaming,Leonardo Bonucci,Milan,Milan Streaming,Serie A
Aggiornamento Risultato Lazio-Milan. Una Lazio nettamente superiore travolge un Milan che sognava di restare a punteggio pieno e quindi agganciato a Juventus Napoli e Inter. All'Olimpico, con un'ora di ritardo causa la pioggia, Lazio-Milan è finita con il risultato di 4-1. Tripletta di Immobile nei minuti 38' (su calcio...