Dwayne Johnson "The Rock" aiuta Jonah Hill a perdere 30 Kg | Dieta VIP

Jonah Hill ha perso 30 Kg con una forte dieta e un super allenamento. Per compiere l’impresa Jonah Hill si è fatto aiutare da Dwayne “The Rock” Johnson e Channing Tatum (foto).

Jonah Hill, divo di Hollywood di 30 anni e conosciuto per i ruoli interpretati in The Wolf of Wall Street (2013) e Super Cool (in italiano “Suxbad – Tre menti sopra il pelo” del 2007), torna a essere notizia dopo essere stato fotografato a Los Angeles con un aspetto quasi irriconoscibile per pesare 30 Kg in meno.

L’attore Jonah Hill ha rivelato che il suo amico Channing Tatum è stato di grande aiuto per ottenere questa grande trasformazione. “Volevo essere in forma. Così h ochiamato Channing Tatum e gli ho detto: Ascolta, se mangiassi meno e andassi da un allenatore, potrei perdere peso? Allora Tatum mi rispose: Certo, idiota. Sicuro che lo farai. È la cosa più semplice del mondo”. Sono le parole di Jonah Hill durante una intervista con Jimmy Fallon a “The Tonight Show”.

L'attore Jonah Hill

L’attore di Hollywood era arrivato a pesare 113 Kg prima di prendere provvedimenti drastici. È stato Dwayne “The Rock” Johnson ad offrirsi a lavorare con lui e ad allenarlo per ottenere il suo ambizioso obiettivo: perdere 40 Kg. Pare che abbia funzionato visto che mancano solamente 10 Kg per raggiungere la sua meta.

Secondo lo stesso Jonah Hill, la sua dieta attuale si basa in insalata e sushi. Però c’è un piatto al quale non ha rinunciato: “Sono stato da un nutrizionista e gli ho detto: Vado a perdere peso, prometto mangiare più salutabile e tutto quello che mi manca, però fai in modo che possa continuare a bere birra”, ha aggiunto.

Oltre a passare molte ore in palestra e seguire una rigorosa dieta alimentareJonah Hill riconosce che anche la meditazione lo ha aiutato in questo cambio di stilo di vita.

La stella del cinema uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018 con Dragon Trainer 3 e “Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot”. Quest’ultima pellicola diretta per Gus Van Sant nella quale Jonah Hill far coppia con Rooney Mara e Joaquin Phoenix.

Andrea PaolaGossipTopChanning Tatum,Dieta,Dimagrire,Dwayne Johnson,Jonah Hill
Jonah Hill ha perso 30 Kg con una forte dieta e un super allenamento. Per compiere l'impresa Jonah Hill si è fatto aiutare da Dwayne 'The Rock' Johnson e Channing Tatum (foto). Jonah Hill, divo di Hollywood di 30 anni e conosciuto per i ruoli interpretati in The Wolf of...