Il Memorial Day di The Rock Dwayne Johnson? Su Instagram con la figlia

Dwayne Johnson: come ha celebrato il Memorial Day il famoso attore americano. Lo chiamano The Rock, La Roccia, ma nonostante i grandi muscoli, lui ha un cuore d’oro e sempre lo dimostra, in tutte le occasioni. In questi giorni è in giro per il mondo a promozionare il suo ultimo film, Baywatch.

Baywatch è una pellicola di quest’anno diretta da Seth Gordon. È la trasposizione cinematografica dell’omonima serie televisiva statunitense. Del cast fanno parte Dwayne Johnson per l’appunto, Zac Efron e Alexandra Daddario (protagonista sempre con The Rock nel film San Andreas). Domani sarà a Berlino con i suoi attori.

Baywatch Official Trailer – Teaser (2017) – Dwayne Johnson Movie

Dwayne Johnson è molto attivo nei social network

Su Twitter ha oltre 11,3 milioni di fans che lo seguono (link), con oltre 1600 tra foto e video pubblicati. Su Instagram è un vero idolo con quasi 88 milioni di seguitori e con quasi 2900 pubblicazioni. E proprio su Instagram Dwayne Johnson ha pubblicato una fotografia che ha mostrato al suo pubblico come ha festeggiato il Memorial Day. Lo scatto ritrare The Rock con la figlioletta in mezzo all’acqua:

Ha afferrato la mano del papà e ha iniziato a tirarmi giù in mezzo alla Chattahoochee.

Piccolo umano pauroso“.

Nel messaggio che accompagna la foto su Instagram (link), Dwayne Johnson racconta: “Il mio cuore è pieno di gratitudine per poter trascorrere questo giorno con la mia famiglia prima di saltare su un aereo e dirigermi in Germania per lavoro. Amore senza limiti e rispetto per gli uomini coraggiosi e le donne che hanno sacrificato tutto per il loro paese e la loro famiglia, in modo da poter amare e proteggere la mia di famiglia. Felice Memorial Day. Voi ragazzi divertitevi oggi e diffondete l’energia positiva e l’amore con la famiglia e gli amici“.

Dwayne Johnson, lo sapevate che…

Dopo l’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America, è cominciata in rete una campagna lanciata alcuni fans per candidare Dwayne Johnson alla Presidenza USA (foto) delle prossime elezioni del 2020. Giusto per farvi capire la grandezza dell’amore e del rispetto che si è guadagnato The Rock nell’arco dei suoi primi 47 anni (è nato il 2 maggio del 1972 a Hayward in California). Ma questa è un’altra storia su Dwayne Johnson e ve la racconteremo in un altro articolo.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Dwayne Johnson,Instagram,Memorial Day
Dwayne Johnson: come ha celebrato il Memorial Day il famoso attore americano. Lo chiamano The Rock, La Roccia, ma nonostante i grandi muscoli, lui ha un cuore d'oro e sempre lo dimostra, in tutte le occasioni. In questi giorni è in giro per il mondo a promozionare il suo...