Iskra Lawrence verità sul Fotoritocco Glamour Model

Iskra Lawrence virale con una foto verità sul mondo glamour delle fotomodelle. La modella inglese Iskra Lawrence ha pubblicato una sua fotografia su Instagram: l’immagine è ritoccata. Dice di averlo fatto per creare coscienza sul danno psicologico che causa la modifica delle foto fashion.

Iskra Lawrence spiega che la fotografia pubblicata sul social network (guarda qui) non è la sua ma “un prodotto di un software informatico”. Per raggiungere l’effetto model glamour in aggiunta alla fashion moda del tema dell’abbigliamento (intimo fashion), Iskra Lawrence racconta che anche i capelli non sono i suoi reali ma una estensione. La bellissima cintura, le gambe e le braccia sono state “stilizzate con Photoshop“, grazie al quale Iskra Lawrence ha potuto rimuovere anche le borse sotto gli occhi e tutti i difetti della pelle. Perchè? “Il peggio di tutto questo è che io volevo avere questo aspetto”, ha confessato la modella inglese di 26 anni.

Il fatto di vedere i suoi photo shoot così tanto modificati, ha portato Iskra Lawrence a diventare più insicura di se stessa. Racconta che sono aumentati anche i problemi nel relazionarsi con il suo corpo, in quanto nemmeno si riconosceva nelle foto ritoccate.

Iskra Lawrence consiglia a tutti di non fare mai comparazioni cone le foto che vediamo, perchè moltissime non sono vere. “La perfezione non esiste” afferma la modella che conclude dicendo che il fotoritocco non è un obiettivo reale e che “modificare le foto non vi renderà felici”.

Ricordiamo che la modella inglese Iskra Arabella Lawrence (nata l’11 settembre del 1990) oltre ad avere una intensa attività professionale di photo shooting backstage, collabora anche con Self Magazine, rivista femminile specializzata in workouts, health advice e beauty tips senza dimenticare il makeup looks.


Iskra Lawrence, lo sapevate che…

Ha fondato ed è editrice di del sito internet Runway Riot, un portale web al femminile (link) pensato per le donne di tutte le taglie e di tutte le forme. Creato per spiegare e far conoscere alle donne il mondo glamour, fatto di fitness, beauty, fashion trends e self-care.

Iskra Lawrence è modella e immagine globale di Aerie, la firma di intimo fashion di American Eagle Outfitters. La modella “beautiful curvy” è anche ambasciatrice della National Eating Disorders Association (NEDA): in questo video YouTube possiamo vedere la stessa “jag model” parlare in occasione del “NEDA Inspires Award 2015 – Aerie”.

L’attività social di Iskra Lawrence si concentra su Instagram (ovviamente) con oltre 3,5 milioni di fans (link), su Twitter dove dal 2009 ha raccolto oltre 160 mila seguitori (link), e anche su YouTube (sì, Iskra è una youtuber) con quasi 63 mila iscritti al suo canale (link).

Andrea PaolaGossipTopFashion,Fotomodella,Fotoritocco,Glamour,Iskra Lawrence,Modella
Iskra Lawrence virale con una foto verità sul mondo glamour delle fotomodelle. La modella inglese Iskra Lawrence ha pubblicato una sua fotografia su Instagram: l'immagine è ritoccata. Dice di averlo fatto per creare coscienza sul danno psicologico che causa la modifica delle foto fashion. Iskra Lawrence spiega che la fotografia...