MakeUp: Foto-ritocco professionale dei ritratti con PortraitPro

Anthropics Technology Ltd ha annunciato oggi il lancio del PortraitPro v15, una versione avanzata del suo software per i ritocchi professionali dei ritratti veloce e facile da usare. PortraitPro 15 offre una nuova gamma di caratteristiche tra quelle maggiormente richieste dai fotografi: controlli realistici per il makeup, correzione della distorsione dell’obiettivo grandangolare (selfie), Modo Bambino migliorato, un sistema più avanzato di colorazione e correzione del tono della pelle, il Sistema di localizzazione dei lineamenti migliorato e il supporto per display ad elevatissima risoluzione. La tecnologia del PortraitPro 15 si basa su ricerche scientifiche avanzate nel campo dell’elaborazione delle immagini che vi consentirà di espandere la creatività e l’efficienza dei ritocchi, mantenendo un aspetto naturale e grande facilità d’uso.

Controlli Makeup

La nuova caratteristica, una delle più richieste, è un’ampia gamma di controlli del makeup che PortraitPro 15 mette a disposizione per ottenere sia look acqua e sapone che foto adatte alle copertine dell’alta moda. Grazie ad approfondite ricerche condotte sulla cosmetica, PortraitPro 15 fornisce i risultati più realistici di tutta l’industria per mezzo dei semplici controlli delle slider.

Correzione Distorsione Obiettivo Grandangolare (selfie)

Correzione Distorsione Obiettivo Grandangolare (selfie)

La nuova slider per la Correzione Lenti corregge le distorsioni causate dagli obiettivi grandangolari (conosciuti come distorsioni selfie sui telefoni smartphone), riuscendo a trasformare fotografie scattate con obiettivi grandangolari o telefoni smartphone in ritratti dall’aspetto naturale e affascinante.

Un Migliore Modo Bambino

Il PortraitPro 15 è il software migliore per ritoccare le foto con i bambini. I bambini, in termini di miglioramento fotografico, hanno bisogno di trattamenti differenti rispetto a quelli usati per gli adulti. Per questo al programma sono stati aggiunti nuove modalità per manipolare i ritratti dei bambini con maggior efficacia.

Controlli Avanzati per la Colorazione della Pelle

Controlli Avanzati per la Colorazione della Pelle

I nuovi controlli per la colorazione della pelle vi permetteranno di correggere nel modo migliore ogni tipo di illuminazione e di dare alla pelle un aspetto sano e naturale.

Una Migliore Localizzazione dei lineamenti

La localizzazione dei lineamenti è più accurata nella versione 15, per garantire una migliore qualità dei risultati e rapidità del processo.

Supporto per display con elevatissima risoluzione

PortraitPro v15 adesso supporta anche Apple Retina e i PC con display Hi-Res.

PortraitPro 15 è disponibile per l’acquisto o per provare il trial gratuito sul sito www.PortraitPro.com. Prezzo speciale di lancio del PortraitPro edizione Normale: 39,95 euro invece di 79,70 euro.

Antonio VivesTechFotoritocco
Anthropics Technology Ltd ha annunciato oggi il lancio del PortraitPro v15, una versione avanzata del suo software per i ritocchi professionali dei ritratti veloce e facile da usare. PortraitPro 15 offre una nuova gamma di caratteristiche tra quelle maggiormente richieste dai fotografi: controlli realistici per il makeup, correzione della...