Mariana Mendes, la bellezza dell'imperfezione: quando il nevo è Model Fashion

Mariana Mendes è diventata virale nei social network. Un grande neo tra gli occhi che arriva a coprirle il naso. Una imperfezione che l’ha trasformata in una persona più unica che rara. È una bellezza veramente atipica quella di Mariana Mendes. Una particolarità che ha catturato l’attenzione delle agenzie di modelle. Internet le ha regalato una inattesa popolarità quanto gradita.

Mariana Mendes è una modella brasiliana veramente bella che ha ispirato altri casi simili ad accettare le proprie differenze. La foto-modella dichiara che non ha avuto nessun problema con il suo aspetto. Molta gente che soffre il suo stesso caso, però l’ha cercata per avere il suo parere. La modella, che adesso spera di continuare la sua avventura nel mondo fashion, molto candidamente racconta davanti alle telecamere che ha già ricevuto moltissimi messaggi su Facebook, messaggi diretti su Instagram (link), con domande sul suo particolare caso. La ringraziano per l’aiuto ricevuto nel sentirsi accettati.

View this post on Instagram

🎬

A post shared by Mariana Mendes (@marianamendes.m) on

La modella Mariana Mendes è nata con un nevo melanocitico gigante che la madre ha tentato di farglielo togliere quando aveva sei anni, senza successo. Una volta diventata grande Mariana Mendes non ha voluto sottomersi ad altre operazioni e nemmeno ad alcun trattamento per togliersi il nevo gigante dal viso: arriva a coprirle fino ad una parte del naso.

In un Brasile ossessionato con il fisico (si fa fitness ovunque nelle spiagge brasiliane per arrivare ad avere la pancia piatta) l’imperfezione conquista un altro canone di bellezza. E questo grazie anche la foto-modella brasiliana Mariana Mendes.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBrasile,Fashion,Fotomodella,Ultima Moda
Mariana Mendes è diventata virale nei social network. Un grande neo tra gli occhi che arriva a coprirle il naso. Una imperfezione che l'ha trasformata in una persona più unica che rara. È una bellezza veramente atipica quella di Mariana Mendes. Una particolarità che ha catturato l'attenzione delle agenzie...