Instagram filtri facciali: foto e video diventano fashion divertenti

Dopo il down dell’altra sera Instagram si aggiorna e i due eventi potrebbero essere collegati. L’app di Mark Zuckerberg, ha smesso di funzionare per un paio d’ore tra le 21 e le 23 (ora italiana). Gli utenti hanno riscontrato difficoltà nell’aggiornamento della newsfeed e, in alcuni casi, veniva impedito l’accesso. Tra i motivi del disservizio potrebbe esserci l’introduzione di un aggiornamento per i filtri facciali, in stile Snapchat.

Dalle orecchie di koala alle equazioni matematiche. A disposizione per selfie, foto e video c’è una prima serie di otto filtri che si sovrappongono alle immagini riprese sfruttando la realtà aumentata. Ma le novità, in Italia sperimentate in anteprima dalla coppia vip del momento, Ferragni-Fedez, non sono finite.

Su Instagram sarà possibile creare video che si riproducono al contrario con la nuova funzione “All’indietro”. Nelle “Storie” si potranno inoltre aggiungere gli hashtag, sia con la funzione di testo sia con i nuovi adesivi. E infine arriva un nuovo strumento “gomma” per il disegno, grazie al quale si potranno cancellare altri elementi disegnati o rimuovere alcuni colori.

Andrea PaolaTechTopAggiornamento Software,Fashion,Foto,Instagram,Video
Dopo il down dell'altra sera Instagram si aggiorna e i due eventi potrebbero essere collegati. L’app di Mark Zuckerberg, ha smesso di funzionare per un paio d’ore tra le 21 e le 23 (ora italiana). Gli utenti hanno riscontrato difficoltà nell’aggiornamento della newsfeed e, in alcuni casi, veniva impedito...
Leggi anche  Le Foto intime di Emma Watson rimosse dal sito Celeb Jihad