Inter e Juventus si affronteranno domani sera per la quarta volta in questa stagione. L’occasione è la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015-2016. Forte del successo netto di tre a zero ottenuto nel match di andata a Torino, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri si muoverà verso il turnover in modo da poter risparmiare i suoi uomini migliori per la delicata gara di Champions a Monaco in Germania. Ecco che allora vedremo Norberto Neto tra i pali al posto di Gigi Buffon, mentre in attacco rivedremo Simone Zaza.
Questa la probabile formazione della Juventus con il modolo 4-3-1-2: 25 Neto; 20 Padoin, 19 Bonucci, 24 Rugani, 12 Alex Sandro; 27 Sturaro, 11 Hernanes, 10 Pogba; 37 Pereyra; 9 Morata, 7 Zaza. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Fischio d’inizio di Inter-Juventus alle 20:45 di domani 2 marzo 2016 con diretta Rai e streaming Rai TV. Sarà Andrea Gervasoni l’arbitro della semifinale di ritorno fra Inter e Juventus domani sera in quel di San Siro. L’arbitro della sezione di Mantova sarà coadiuivato da Giallatini e Dobosz, mentre il quarto uomo sarà Giacomelli.
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, vi è un solo precedente dell’arbitro Andrea Gervasoni con la Juve in Coppa Italia. Si tratta di un Juventus-Empoli terminato con il risultato di 5-3 nel gennaio 2008. Sono invece 14 i match (otto dei quali vinti dalla Juve) con i bianconeri diretti da Gervasoni in Serie A, l’ultimo lo scorso ottobre, contro il Sassuolo. Nessun precedente, in nessuna competizione, contro l’Inter.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.