Nico Rosberg vince il Gran Premio d’Italia a Monza. Partenza bruciante e dominio per tutta la gara fino al traguardo. Sul podio salgono anche Hamilton (2°) e Vettel (3°) il quale riporta sul podio una Ferrari dopo quattro gare. Quarto posto per Raikkonen. In classifica il campione del mondo in carica resta ancora in vetta al mondiale con 250 punti, due in piu’ di Rosberg.
A fine corsa l’incredibile oceano di tifosi sotto il podio emoziona anche i telecronisti stranieri. Vettel sul podio dice: “E’ incredibile, e’ il podio piu’ bello del mondo. In Ferrari abbiamo i tifosi migliori del mondo, grazie“. Arrivabene: “I nostri tifosi sono fantastici e sono i piu’ calorosi del mondo. Noi vorremo dare di piu’ e prima o poi ci riusciremo perche’ se lo meritano e li consideriamo parte integrante di questa squadra“.
Ecco come Rosberg (per la prima volta vincitore in questo storico circuito) si è fatto amare dal pubblico di Monza.
~~~
La novità di Formula 1 dal circuito di Monza sono le due Ferrari. Vettel e Kimi partiranno in seconda fila dietro al dominio (come al solito) delle due Mercedes nel Gran Premio d’Italia. Lewis Hamilton ha ottenuto la sua pole numero 56 in carriera (come Senna e Fangio), la sesta stagionale, davanti al compagno di squadra Rosberg. Sky ha l’esclusiva della diretta streaming che prenderà il via alle 14 di oggi domenica 4 settembre 2016.
Diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Sport F1 HD. Rai Uno trasmetterà in chiaro il Gran Premio d’Italia. Per computer, tablet e smartphone, a disposizione lo streaming di Rai TV o con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.