Formula 1: mare rosso Ferrari a Monza celebrando Rosberg Hamilton e Vettel

Nico Rosberg vince il Gran Premio d’Italia a Monza. Partenza bruciante e dominio per tutta la gara fino al traguardo. Sul podio salgono anche Hamilton (2°) e Vettel (3°) il quale riporta sul podio una Ferrari dopo quattro gare. Quarto posto per Raikkonen. In classifica il campione del mondo in carica resta ancora in vetta al mondiale con 250 punti, due in piu’ di Rosberg.

A fine corsa l’incredibile oceano di tifosi sotto il podio emoziona anche i telecronisti stranieri. Vettel sul podio dice: “E’ incredibile, e’ il podio piu’ bello del mondo. In Ferrari abbiamo i tifosi migliori del mondo, grazie“. Arrivabene: “I nostri tifosi sono fantastici e sono i piu’ calorosi del mondo. Noi vorremo dare di piu’ e prima o poi ci riusciremo perche’ se lo meritano e li consideriamo parte integrante di questa squadra“.

VIDEO Rosberg dal palco di Monza: “Siete i migliori del mondo, veramente. Incredibile”

Ecco come Rosberg (per la prima volta vincitore in questo storico circuito) si è fatto amare dal pubblico di Monza.

~~~

La novità di Formula 1 dal circuito di Monza sono le due Ferrari. Vettel e Kimi partiranno in seconda fila dietro al dominio (come al solito) delle due Mercedes nel Gran Premio d’Italia. Lewis Hamilton ha ottenuto la sua pole numero 56 in carriera (come Senna e Fangio), la sesta stagionale, davanti al compagno di squadra Rosberg. Sky ha l’esclusiva della diretta streaming che prenderà il via alle 14 di oggi domenica 4 settembre 2016.

Dove vedere il GP d’Italia in diretta tv e streaming

Diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Sport F1 HD. Rai Uno trasmetterà in chiaro il Gran Premio d’Italia. Per computer, tablet e smartphone, a disposizione lo streaming di Rai TV o con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV.

Il tweet d’amore per la Scuderia Ferrari

Antonio VivesSportTopDiretta Streaming,Ferrari,Formula 1,GP Italia,GP Italia Rojadirecta,GP Italia Streaming,Monza,Rojadirecta
Nico Rosberg vince il Gran Premio d'Italia a Monza. Partenza bruciante e dominio per tutta la gara fino al traguardo. Sul podio salgono anche Hamilton (2°) e Vettel (3°) il quale riporta sul podio una Ferrari dopo quattro gare. Quarto posto per Raikkonen. In classifica il campione del mondo...