Dietro un antico manufatto Maya (foto) si potrebbe nascondere un segreto utilizzato dagli UFO per viaggiare da altre dimensioni attraverso il Sole. Qualche anno fa (11-06-11) Klaus Dona e Nassim Haramein (fisico teorico americano, nato in Svizzera nel 1962, conosciuto per la sua “La Teoria del Tutto“, basata sull’esistenza di un universo infinito) hanno esposto al Palazzo dei Congressi di Saarbrücken in Germania, una scoperta di antichi manufatti Maya con disegnati alieni e UFO, buchi neri e portali stellari, incontrati in Centro America.
In quel momento questa scoperta aveva causato molto interesse da parte di archeologi e ufologi per l’interpretazione regalata da Nassim Haramein (guarda il video). In queste ultime settimane è tornata al centro dell’attenzione di ricercatori di entità extraterrestri e astronomi.
La scoperta nel 2012 del buco coronale a forma di triangolo fatta dalla NASA sul Sole (foto), mostra una “coincidenza” impressionante con la possibile rappresentazione di uno stargate o portale galattico nel Sole, come quello di Tutankamon per intenderci, evidenziata da Nassim.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…