Esperimento Awake con il Grande Collisore di Adroni apre portale energetico.

Con il Large Hadron Collider, abbreviato LHC (in italiano Grande Collisore di Adroni), è stato eseguito un esperimento denominato “Awake“. Un esperimento per studiare come cambia il modo in cui le particelle vengono distrutte insieme. L’acceleratore di particelle situato presso il CERN di Ginevra, viene utilizzato per ricerche sperimentali nel campo della fisica delle particelle.

Esperimento al CERN apre “portale energetico” e nessuno sa spiegare il perchè

Il 24 giugno scorso l’esperimento avrebbe aperto un “portale energetico” verso un “altro mondo“. È quanto affermano alcuni teorici (guarda il video YouTube) in seguto alla dffusione di una spettacolare fotografia. L’immagine è stata scattata sopra il laboratorio di Ginevra. Oltre a quello che potete vedere nella fotografia che è stata diffusa anche da “The Sun“, si è registrato un intenso vortice di nuvole.

La situazione è questa. Teorici affermano che è stato aperto un “portale dimensionale energetico“. Un mistero che al momento non ha spiegazione ufficiale da parte degli scienziati del CERN.

Andrea TosiScienzaTopEsperimento CERN,Grande Collisore di Adroni,Mistero inspiegabile,Portale dimensionale,Portale energetico
Con il Large Hadron Collider, abbreviato LHC (in italiano Grande Collisore di Adroni), è stato eseguito un esperimento denominato 'Awake'. Un esperimento per studiare come cambia il modo in cui le particelle vengono distrutte insieme. L'acceleratore di particelle situato presso il CERN di Ginevra, viene utilizzato per ricerche sperimentali...