Fotografato UFO durante la crisi USA Nord Corea

Ci chiediamo se può essere solamente una coincidenza l’avvistamento UFO in Corea del Sud proprio durante il precipitare della crisi, con rischio di guerra nucleare, tra Stati Uniti e Pyongyang. Stiamo parlando di fotografie scattate da un fotografo professionista, per cui documenti assolutamente attendibili. Stava immortalando alcuni attori per uno show televisivo in Corea del Sud. Nel sviluppare le foto si è accorto che di due di loro appariva un oggetto volante non identificato nel cielo (foto).

La foto dell’UFO in Corea del Sud è stata prontamente analizzata da esperti ufologi e anche esperti della bufala. I primi sono concordi nel dire che si tratta a tutti gli effetti di una Foto Ovni, mentre i secondi che le fotografie sono autentiche e non vi è alcuna alterazione manuale, tipo con Photoshop.

Non è la prima volta che vengono riportate notizie di Ufo che intervengono sui missili e di alieni che avrebbero salvato l’umanità da una guerra nucleare. In questo scenario, con la crisi tra Stati Uniti e Corea del Nord di queste ultime ore, il report di questo avvistamento potrebbe anche essere connesso.

Per adesso resta un mistero non risolto con l’orologio dell’apocalisse fermo a soli 3 minuti dall’ora X, alla Fine del Mondo. Il caso è stato archiviato dal Mutual UFO Network (MUFON) con il numero #83126.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Corea del Nord,Corea del Sud,SPAZIO UFO OVNI,UFO Corea,UFO Mufon
Ci chiediamo se può essere solamente una coincidenza l'avvistamento UFO in Corea del Sud proprio durante il precipitare della crisi, con rischio di guerra nucleare, tra Stati Uniti e Pyongyang. Stiamo parlando di fotografie scattate da un fotografo professionista, per cui documenti assolutamente attendibili. Stava immortalando alcuni attori per...