Aggiornamento Formula 1 Streaming: BahrainGP 2022 online live diretta tv. Sarà la Ferrari di Charles Leclerc la partire davanti sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain: prima pole position del 2022, decima pole in carriera. Il monegasco della Ferrari si colloca oltre un decimo davanti all’iridato Max Verstappen, che piazza la sua Red Bull appena 6 millesimi meglio dell’altra Ferrari, quella di Carlos Sainz, impedendo la doppietta delle rosse. Chiude la seconda fila la Red Bull di Perez.
Quinto tempo per Lewis Hamilton su Mercedes, a quasi 7 decimi dalla vetta. Ottimo risultato per Bottas, all’esordio sull’Alfa Romeo, sesto. Partenza in salita per Russell in Mercedes, solo 9°. Bene la Haas di Magnussen, 7° tempo. Scopri dove vedere la partenza gara Ferrari in diretta tv e streaming gratis online di oggi domenica 20 marzo alle ore 16 italiane.
Formula 1 Streaming: BahrainGP 2022 online live diretta tv. Gara d’esordio della nuova stagione di F1 con le due Ferrari di Leclerc e Sainz impegnate sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain. Di seguito dove vedere qualifiche Ferrari e partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.
La Formula 1 ha completato questo venerdì la sua prima giornata della stagione 2022. Dopo tre mesi di attesa, i piloti hanno preso il circuito di Sakhir per completare le prime prove ufficiali del Gran Premio del Bahrain. Dopo una sessione di punteggio mattutina, le sessioni libere pomeridiane, in contemporanea alla gara e con temperature più basse dovute al calar della notte, sono servite per far partire le vetture a mostrare le proprie carte. E, in quel momento, quello che ha dominato è stato il campione del mondo incarica Max Verstappen, rafforzando il suo ruolo di favorito, davanti alla Ferrari di Charles Leclerc che ha dimostrato che sia lui che la Ferrari sono all’altezza del compito. La Mercedes ha sofferto di più e gli spagnoli si sono difesi, con Carlos Sainz terzo e Fernando Alonso quinto, portando Alpine al quarto posto in lizza.
Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.
Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.
La replica/differita della gara del GP del Bahrain di F1 2022 è su TV8.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…