Rojdairecta Formula 1 Streaming Gratis Ferrari GP Bahrain 2021.

Formula 1 Streaming: BahrainGP 2021 online live diretta tv. Gara d’esordio della nuova stagione di F1 con le due Ferrari di Leclerc e Sainz impegnate sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain. Sensazioni positive quelle che ha vissuto Carlos Sainz durante le prove libere 2 del GP del Bahrain, con la Ferrari che si è piazzata al 4° posto dietro alle Red Bull e Lewis Hamilton. Anche se, aggiunge Sainz, tutto sarà da valutare a dopo le qualifiche per capire le reali potenzialità di questa Ferrari. Di seguito dove vedere qualifiche Ferrari e partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Qualifiche Ferrari GP Bahrain di F1 2021 in streaming live e diretta tv invece di Rojadirecta.

Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.

  • Qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza previste oggi sabato 27 marzo 2021 alle ore 16:00 italiane (differita su TV8).
  • La partenza gara del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, avverrà domenica 28 marzo alle ore 17:00 italiane (differita su TV8).

La replica/differita della gara del GP del Bahrain di F1 2021 è su TV8.

Antonio VivesSportTopCarlo Sainz,Charles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Bahrain,GP Bahrain Streaming,Partenza Gara F1 Streaming
Formula 1 Streaming: BahrainGP 2021 online live diretta tv. Gara d'esordio della nuova stagione di F1 con le due Ferrari di Leclerc e Sainz impegnate sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain. Sensazioni positive quelle che ha vissuto Carlos Sainz durante le prove libere 2 del...