Formula 1: BahrainGP streaming diretta tv. Sarà il giovanissimo Leclerc (tempo pole position 1’27’866, record della pista), seguito da Sebastian Vettel a 30 millesimi, a partire in prima fila sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, seconda prova del mondiale di Formula 1 2019.
Il pilota monegasco Charles Leclerc, 16 ottobre 1997 (età 21 anni), è così diventato il pilota più giovane della Ferrari a guadagnare una pole position, il secondo più giovane della storia. Di seguito dove vedere la partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.
Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Le immagini saranno trasmesse in diretta in chiaro anche dalla Rai e online con RaiPlay. Semafori verdi alle ore 17:10 di oggi domenica 31 marzo 2019.
Cani e comportamento: perché leccano le mani e cosa vogliono effettivamente comunicare quando lo fanno? …
Intestare beni ai figli per evitare il Fisco: scatta la condanna e si rischia anche…
Dati aggiornati rivelano quali città italiane offrono servizi di qualità, affitti accessibili e vivacità culturale…
Stop ai cattivi odori in cucina: le soluzioni efficaci contro la puzza della spazzatura. Così…
Il ricco e prestigioso museo egizio più importante del mondo sta per aprire e mostra…
Arrendamento della casa: le indicazioni di stile e colore secondo i consigli di esperti interior…