Rojadirecta F1 GP Bahrain Streaming Gratis, dove vedere partenza gara 1° fila tutta Ferrari

Formula 1: BahrainGP streaming diretta tv. Sarà Sebastian Vettel con la sua Ferrari a partite in pole position sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, seconda prova del mondiale di Formula 1 2018. La festa Ferrari viene completata con una prima fila tutta rossa in quanto al fianco di Vettel ci sarà anche Kimi Raikkonen. Con Lewis Hamilton che penalizzato partirà molto indietro e con Verstappen che è uscito clamorosamente dalle qualifiche di ieri, la Ferrari ha serie possibilità di affermarsi anche in questa seconda prova del mondiale.

Quello di oggi sara’ il 200esimo GP in carriera di Sebastian Vettel: e’ il 18esimo pilota nella storia della F1 a tagliare questo traguardo. La Ferrari e’ andata spesso bene in Bahrain, come dimostrano le 5 vittorie, i 12 podi e i 4 giri veloci, tutti record del circuito. L’unica voce statistica non comandata dal Cavallino di Maranello e’ quella delle pole position, che vede la Mercedes prima a quota 5.

Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Le immagini saranno trasmesse in diretta in chiaro anche dalla Rai e online con RaiPlay.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Bahrain,GP Bahrain Rojadirecta,GP Bahrain Streaming,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Vettel
Formula 1: BahrainGP streaming diretta tv. Sarà Sebastian Vettel con la sua Ferrari a partite in pole position sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, seconda prova del mondiale di Formula 1 2018. La festa Ferrari viene completata con una prima fila tutta rossa in quanto...