Juventus rimedia a Bergamo con CR7 Ronaldo: 2-2 contro l'Atalanta e +9 dal Napoli in classifica.

La Juventus riesce a non perdere a Bergamo contro l’Atalanta che fino al 78′ stava vincendo 2-1 con il vantaggio numerico visto che i bianconeri erano rimasti in 10, per l’espulsione di Bentancur al 53′. Allegri lascia in panchina Ronaldo e dopo 2 minuti uno sfortunato autogol di Djimsiti porta in vantaggio la Juve. Rimonta atalantina con la doppietta del colombiano Daniel Zapata (24′ e al 56′). Allegri manda in campo Pjanic (al 57′ al posto di Douglas Costa) e CR7 Cristiano Ronaldo (al posto di Khedira al 65′). Il portoghese pareggia i conti al 78′ grazie ad un asisst di Mandzukic. La Juventus rimane imbattuta con 16 vitorie e 2 pareggi: 50 punti in classifica con miglior attacco (36 gol fatti) e migliore difesa (10 gol subiti). +9 dal Napoli che questa sera gioca in Inter-Napoli.


Juventus batte Roma 1-0, Mandzukic regala il titolo di Campione d'Inverno ai Bianconeri.

Atalanta-Juventus in diretta streaming si gioca oggi mercoledì 26 dicembre 2018, con inizio alle ore 15:00 italiane. Partita valida per la 18a giornata di Serie A di calcio. Con un successo la Juventus, già Campione d’Inverno nell’ultimo turno giocato sabato scorso, potrebbe eguagliare, con una giornata di anticipo, il record di punti in un girone d’andata in una Serie A a 20 squadre, stabilito proprio dalla squadra bianconera nel 2005/06 e nel 2013/14 (52). Nella Juventus per la prima volta CR7 Cristiano Ronaldo non partirà dal primo minuto in campionato.

Dove vedere Atalanta-Juventus Streaming Gratis.

Si potrà vedere la partita in diretta Atalanta-Juventus streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Atalanta-Juventus sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Atalanta-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Djimsiti, Mancini, Masiello; Castagne, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Mandzukic, Paulo Dybala. Allenatore: Allegri.

Antonio VivesTopCalcioAtalanta,Atalanta Juventus,Atalanta Juventus Streaming,Atalanta Streaming,CR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Serie A
La Juventus riesce a non perdere a Bergamo contro l'Atalanta che fino al 78' stava vincendo 2-1 con il vantaggio numerico visto che i bianconeri erano rimasti in 10, per l'espulsione di Bentancur al 53'. Allegri lascia in panchina Ronaldo e dopo 2 minuti uno sfortunato autogol di Djimsiti...