Inter-Napoli, risultato deciso da Lautaro nel recupero.

Inter-Napoli risultato finale 1-0. Con un gol di Lautaro al 91′ l’Inter ha battuto il Napoli al Meazza nel posticipo serale della 18a giornata del campionato di calcio di Serie A. L’arbitro Mazzoleni protagonista in negativo: nel primo tempo non sospende la partita per i cori razzisti su Koulibaly espulso poi all’80’ per un applauso all’arbitro stesso che lo aveva ammonito per un fallo su Politano. Al 95′ espulso anche Lorenzo Insigne molto nervoso. Non coglie l’occasione per guadagnare due punti alla Juventus che nel pomeriggio aveva pareggiato a Bergamo e il Napoli si allontana dalla vetta, adesso a +9 e si lascia avvincinare dall’Inter (-5).


Vedere Inter-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta.

Inter Napoli streaming e diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi mercoledì 26 dicembre 2018 per la 18a giornata di Serie A di calcio (penultima del girone di andata). Si gioca dopo Atalanta-Juventus delle 15. Spalletti, senza Nainggolan, punta su Joao Mario e Vecino. Dietro torna Asamoah a sinistra. Nel Napoli Ruiz a sinistra, mentre la coppia d’attacco dovrebbe prevedere Mertens e Insigne. L’Inter ha trovato la vittoria solo in una delle ultime 11 partite di campionato contro il Napoli. In cinque di queste sfide l’incontro è terminato in parità, cinque successi per i partenopei nel parziale. Nei 72 confronti di Serie A tra Inter e Napoli disputati a Milano, i nerazzurri hanno segnato esattamente il doppio dei gol rispetto ai partenopei (136 v 68).

Dove vedere Inter Napoli in streaming e in diretta tv.

Inter Napoli non viene trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete vedere Inter Napoli su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Partia in live streaming con SkyGo da utilizzare con laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopCalcioCalendario Serie A,Diretta Streaming,Inter Napoli,Inter Napoli Streaming,Inter Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A
Inter-Napoli risultato finale 1-0. Con un gol di Lautaro al 91' l'Inter ha battuto il Napoli al Meazza nel posticipo serale della 18a giornata del campionato di calcio di Serie A. L'arbitro Mazzoleni protagonista in negativo: nel primo tempo non sospende la partita per i cori razzisti su Koulibaly...