Atalanta Juventus 2-2: dopo la rimonta della Juve pareggia Freuler all'89'

La Juventus rallenta a Bergamo nell’anticipo della 34a giornata di Serie A pareggiando 2-2 conro l’Atalanta. Il primo tempo si chiudeva 1-0 con il gol di Conti al 45′. Nella ripresa la rimonta della Juventus: autogol di Spinazzola al 50′ e gol di Dani Alves all’83’. Ma all’89’ dopo l’ennesimo errore di Khedira (bocciato in pagella) Freuler trova il gol del meritato pareggio all’89’. La Juve adesso ha 84 punti (9 punti sulla Roma) e può finalmente pensare al Monaco. Con questo pareggio l’Atalanta raggiunge la Lazio al quarto posto con 64 punti.

Atalanta Juventus 2-2

Marcatori Gol: 45′ Conti (A), 51′ aut. Spinazzola (A), 83′ Dani Alves (J), 89′ Freuler (A)

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola (Dall’85’ Petagna); Hateboer, Kurtic (Dal 62′ Kessié); Gomez. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves (Dall’87’ Barzagli), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado (Dal 78′ Lichtsteiner), Dybala (Dall’88’ Lemina), Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Ammoniti: Freuler, Cuadrado, Conti, Dani Alves, Gomez.

Risultato primo tempo Atalanta Juventus 1-0

L’Atalanta conduce 1-0 sulla Juventus alla fine del primo tempo grazie ad un gol di Conti arrivato allo scadere (45′). Meritato il vantaggio della squadra locale che tatticamente sta mettendo in difficoltà la prima del campionato. Pressing alto e ripartenze veloci agli errori dei bianconeri che vogliono imporsi nel gioco ma non trovano spazi. L’Atalanta ha preso fiducia e negli ultimi minuti ha aumentato il numero di giocatori posizionati nell’area bianconera. Vedremo se nella ripresa la Juve sarà capace di recuperare il risultato.

Le formazioni ufficiali. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Max Allegri. Panchina Juve: Neto, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah, Marchisio, Lemina, Sturaro, Mattiello, Rincon, Mandragora. Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Hateboer; Kurtic; Gomez. Allenatore Gasperini. Panchina Atalanta: Gollini, Konko, Raimondi, Kessie, Migliaccio, Grassi, Cabezas, D’alessandro, Mounier, Paloschi, Pesic, Petagna.

Atalanta Juventus video streaming rojadirecta

Si gioca venerdì 28 aprile 2017 Atalanta Juventus alle 20:45 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Possibili alternative del match valido per la 32a giornata di Serie A: Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

La corsa della Juventus verso il sesto scudetto consecutivo passa oggi per la sfida contro l’Atalanta, anticipata a oggi per permettere ai bianconeri di prepararsi al meglio alla delicata sfida di mercoledì 3 maggio in casa del Monaco (andata semifinale di Champions League), partita che verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

Diretta Atalanta Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Atalanta e Juventus, due delle squadre che senza dubbio hanno mostrato il miglior calcio quest’anno in Serie A, aprono il programma della trentaquattresima giornata. I bergamaschi inseguono la quarta posizione in classifica, mentre i bianconeri sono sempre più vicini alla conquista del sesto scudetto consecutivo. Nessuna sorpresa dalle convocazioni per la sfida con la Juve. Unici indisponibili Zukanovic e Dramé. Gasperini potrebbe optare per Gomez falso 9 con Grassi e Hateboer attaccanti esterni e Petagna in panchina. Fuori dall’11 titolare anche Kessiè. Rugani non è tra i convocati per Bergamo a causa di una piccola botta rimediata in allenamento. Per il resto Allegri schiera la formazione tipo.

Antonio VivesCalcioTopAtalanta,Atalanta Juventus,Atalanta Juventus Streaming,Juventus,Serie A
La Juventus rallenta a Bergamo nell'anticipo della 34a giornata di Serie A pareggiando 2-2 conro l'Atalanta. Il primo tempo si chiudeva 1-0 con il gol di Conti al 45'. Nella ripresa la rimonta della Juventus: autogol di Spinazzola al 50' e gol di Dani Alves all'83'. Ma all'89' dopo...