Juventus Bayer Leverkusen 3-0 con il primo gol di CR7 Ronaldo ai tedeschi.

La Juventus ha colto la sua prima vittoria in Champions League dopo il pareggio di Madrid e adesso conduce la classifica del girone assieme all’Altetico. 3-0 a Torino contro il Bayer Leverkusen.

Apre le marcature una bellissima rete di Higuain al 17′ (assist di un peretto Cuadrado). Poi il Pipita fa da assist-man per il gol di Bernardeschi al 62′. All’88’ è Dybala (entrato da pochissimo) a servire il gol tanto cercato da CR7 Cristiano Ronaldo, alla sua prima firma contro il Bayer Leverkusen.

Adesso la doppia sfida contro il Lokomotiv Mosca, la prima in casa martedì 22 ottobre. Prima però l’attesissima sfida di Serie A Inter-Juventus in programma domenica sera alle 20:45.


Rojadirecta Juventus Leverkusen Streaming Gratis, dove vederla.

Vedere Juventus Leverkusen Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle 21:00 italiane di oggi martedì 1° ottobre 2019. In forma legale e senza utilizzare Rojadirecta da noi altamente sconsigliato. I bianconeri della stella CR7 Cristiano Ronaldo ed allenati dal tecnico Maurizio Sarri ricevono all’Allianz Stadium il Bayer Leverkusen, una delle più forti squadre tedesche del momento, nella seconda partita del Gruppo D della nuova Champions League 2019-2020.

Dove vedere Juventus Leverkusen in diretta tv e streaming online al posto di Rojadirecta.

La partita Juventus Leverkusen sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, da Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Il match sarà visibile non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito web di SkyGo, tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone, per assistere alla diretta della gara tra gli spagnoli e i bianconeri. Juventus-Leverkusen verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis sul sito di MediasetPlay.

Come possibili alternative per vedere Juventus Leverkusen abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Si giocherà dopo Atalanta-Shakhtar, in programma sulla pay per view di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), alle ore 18:55.

Antonio VivesTopCalcioChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Leverkusen,Juventus Leverkusen in chiaro,Juventus Leverkusen Streaming,Juventus Streaming,Leverkusen,Leverkusen Streaming,Streaming Calcio
La Juventus ha colto la sua prima vittoria in Champions League dopo il pareggio di Madrid e adesso conduce la classifica del girone assieme all'Altetico. 3-0 a Torino contro il Bayer Leverkusen. Apre le marcature una bellissima rete di Higuain al 17' (assist di un peretto Cuadrado). Poi il Pipita...