Diretta Streaming: Juventus-Leverkusen Rojadirecta Atalanta-Shakhtar, dove vedere le partite Live TV Champions League di Oggi.

Continuano le partite della fase a gironi della nuova Champions League. Oggi si giocano tra le altre Juventus-Leverkusen e Atalanta-Shakhtar entrambe in diretta streaming sul digitale Sky: scopriremo se una di queste verrà mostrata anche in chiaro gratis su Canale 5 di Mediaset. Di seguito il programma delle italiane di oggi martedì 1° ottobre 2019 con gli orari di inizio.

Dove vedere Atalanta-Shakhtar streaming live e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Alle ore 18:55 si gioca Atalanta-Shakhtar, seconda sfida del Gruppo C di Champions League 2019/2020. La partita sarà trasmessa dal canale satellitare Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Atalanta-Shakhtar non verrà mostrata in chiaro su Mediaset.

Dove vedere Juventus-Leverkusen streaming live e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Alle ore 21:00 si gioca Juventus-Leverkusen, seconda sfida del Gruppo D di Champions League 2019/2020. La partita sarà trasmessa in esclusiva dal canale satellitare Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Juventus-Leverkusen verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis sul sito di MediasetPlay.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili subito dopo il termine delle gare su Sky.

Antonio VivesCalcioTopAtalanta,Atalanta Shakhtar,Atalanta Shakhtar in chiaro,Atalanta Shakhtar Rojadirecta,Atalanta Shakhtar Streaming,Atalanta Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Juventus Leverkusen,Juventus Leverkusen in chiaro,Juventus Leverkusen Rojadirecta,Juventus Leverkusen Streaming,Juventus Streaming,Leverkusen,Leverkusen Streaming,Rojadirecta,Shakhtar
Continuano le partite della fase a gironi della nuova Champions League. Oggi si giocano tra le altre Juventus-Leverkusen e Atalanta-Shakhtar entrambe in diretta streaming sul digitale Sky: scopriremo se una di queste verrà mostrata anche in chiaro gratis su Canale 5 di Mediaset. Di seguito il programma delle italiane di...