Higuain e il 40enne Super Buffon fanno vincere la Juve a Bergamo: Atalanta-Juventus è finita 0-1

Aggiornamento: Juventus vittoriosa a Bergamo con un gol di Higuain. La Juve ipoteca la finale di Coppa Italia, vincendo 1-0 a Bergamo con l’Atalanta. I bianconeri passano subito in vantaggio con Higuain che segna la 3′ in contropiede. Al 24′ viene assegnato un calcio di rigore grazie all’intervento del VAR in quanto Benatia tocca col braccio su cross di de Roon. Dal dischetto calcia Papu Gomez ma viene ipnotizzata da un grande Gigi Buffon tornato a giocare dopo un bel po’ di tempo e sulla spalla i quaranta anni appena compiuti. Il resto della partita viene controllata dai ragazzi di Allegri che spesso però soffrono anche se con un Higuain molto ispirato e in grande forma. Ritorno il 28 febbraio all’Allianz Stadium a Torino.

^^^

Atalanta-Juventus streaming e diretta tv con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 30 gennaio 2018 sui canali digitali nazionali della Rai. Doppia sfida per decidere chi tra Atalanta e Juve andrà a giocare la finale della Coppa Italia. La semifinale dell’edizione 2017-2018 della TIM Cup inizia con la partita di andata che si gioca questa sera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

A sfidare i campioni in carica ci prova l’Atalanta, capace di eliminare il Napoli di Sarri ai quarti vincendo al San Paolo per 2-1. La Juventus ha eliminato il Torino nel derby di fuoco vinto 2-0, ricco di polemiche che poi alla fine è costato il posto al tecnico granata Sinisa Mihajlović. I Bianconeri scenderanno in campo senza il colombiano Cuadrado operato stamattina a Monaco di Baviera ad una intomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo. Cuadrado salterà quindi le doppie sfide di Coppa Italia e Champions League oltre ad un serie importante di match di campionato, in una fase delicata della stagione bianconera. Al giocatore colombiano, che poi sarà anche impegnato con la sua nazionale ai mondiali di calcio in Russia auguriamo un pronto recupero.

La partita dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 1 (anche in HD). Atalanta-Juventus sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Atalanta-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Atalanta-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic. Allenatore Max Allegri.

Antonio VivesCalcioTopAtalanta,Atalanta Juventus,Atalanta Juventus Rojadirecta,Atalanta Juventus Streaming,Coppa Italia,Diretta Rai,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento: Juventus vittoriosa a Bergamo con un gol di Higuain. La Juve ipoteca la finale di Coppa Italia, vincendo 1-0 a Bergamo con l'Atalanta. I bianconeri passano subito in vantaggio con Higuain che segna la 3' in contropiede. Al 24' viene assegnato un calcio di rigore grazie all'intervento del...