Ariana Grande suona all'Old Trafford di Manchester in beneficenza

Ariana Grande torna a Manchester per non dimenticare. Ariana Grande vuole dimostrare al mondo come si vince la paura. Assieme ad altre pop star, la grande artista darà vita ad un concerto live domenica prossima organizzato in beneficenza per le vittime dell’attentato di Manchester del 22 maggio scorso.

Ariana Grande protagonista di un concerto contro il terrorismo. Del resto lo si aveva intuito nel messaggio pubblicato online alcuni giorno dopo il suo silenzio nella sua bacheca ufficiale di Twitter e Instagram. Nelle ore successive all’attentanto al Manchester Arena la cantante aveva pubblicato un breve messaggio mostrando tutta la sua incredulità: “ho il cuore spezzato”. Dopo quelle parole, il silenzio. Uno stop sforzato di qualsiasi pubblicazione nei social, tra i più popolari in rete. Un silenzio sul quale erano partite molte speculazioni su Ariana Grande.

Oggi l’annuncio dell’evento benefico. Ariana Grande ha scelto come sempre la piattaforma Twitter per dare la comunicazione ufficiale:

https://twitter.com/ArianaGrande/status/869576721124663296

Ariana Grande in conerto il 4 giugno con Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry e agli altri

Il concerto di Ariana Grande del 4 giugno all’Emirates Old Trafford di Manchester, sarà trasmesso in diretta live e streaming da Bbc. Nello stadio del cricket di Old Trafford, a Manchester, è un luogo da 50 mila posti a sedere. Ci sarà un sistema di sicurezza esagerato per proteggere i partecipanti.

Ariana Grande ha lanciato l’appello e molti artisti famosi hanno risposto concedendo la loro partecipazione. tra questi citiamo Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction’s e Miley Cyrus. Tutti, come Ariana Grande, sono star del pubblico più giovane.

Ariana Grande, tra le altre cose, ha offerto biglietti gratis ai fans (link) che erano presenti allo show del Manchester Arena il 22 maggio scorso.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAriana Grande,Beneficienza,Concerto,Manchester
Ariana Grande torna a Manchester per non dimenticare. Ariana Grande vuole dimostrare al mondo come si vince la paura. Assieme ad altre pop star, la grande artista darà vita ad un concerto live domenica prossima organizzato in beneficenza per le vittime dell'attentato di Manchester del 22 maggio scorso. Ariana Grande...