Ariana Grande traumatizzata: stop foto su Instagram e Twitter. TMZ: "non canterà a Londra"

Ariana Grande è rimasta traumatizzata dall’attentato al termine del suo concerto live alla Manchester Arena nel Regno Unito la notte scorsa. La popstar americana ha solamente pubblicato un tweet nel quale esprime tutto il suo dolore per i fatti occorsi. Un tweet che ha raccolto 2,2 milioni di cuoricini, quasi mille retweet, e oltre 119 mila risposte dirette.

Dopo questo messaggio il silenzio di Ariana Grande sul suo account ufficiale in Twitter (link), mentre da tutto il mondo arrivano i messaggi di supporto per lei: da Justin Bieber a Selenza Gomez, da Demi Lovato a Katy Perry.

Ariana Grande cancella il prossimo concerto a Londra

Anche su Instagram dove Ariana Grande conta di una attività intensa soprattutto per via del suo tour musicale europeo, non pubblica più. Il suo diario di viaggio non registra più foto e immagini social. Un silenzio profondo ha coperto il tour “Dangerous Woman” nel vecchio continente. La stella della musica tanto amata dai giovani di tutto il mondo, ha cancellato i due show-live che erano programmati a Londra, rispettivamente il 25 ed il 26 maggio. La notizia è stata diffusa da TMZ (fonte), nota rivista Gossip, il quale afferma che Ariana non è in grado di salire sul palco perchè si trova ancora scioccata per quanto accaduto a Manchester. Il tour “Dangerous Woman” rimane adesso nell’aria e tutto il mondo aspetta comunicazioni ufficiali per conoscere cosa succederà.

C’è da dire comunque che sul sito Ticketmaster inglese (link) è possibile acquistare il biglietto d’ingresso al concerto dal vivo di Ariana Grande allo 02 di Londra il prossimo 25 maggio 2017,  al prezzo di 56 sterline (spese di Box Office incluse).

L’ultima foto di Ariana Grande su Instagram dopo l’attentato

Gli “Arianators” su Instagram stanno sommergendo di commenti di sostegno l’ultima pubblicazione di Ariana Grande. Una fotografia di un paio di giorni fa che ha raccolto oltre 2,4 milioni di likes per un account ufficiale della cantante che conta con oltre 106 milioni di “seguaci”.

? ♡

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAriana Grande,Instagram,Manchester,Twitter
Ariana Grande è rimasta traumatizzata dall'attentato al termine del suo concerto live alla Manchester Arena nel Regno Unito la notte scorsa. La popstar americana ha solamente pubblicato un tweet nel quale esprime tutto il suo dolore per i fatti occorsi. Un tweet che ha raccolto 2,2 milioni di cuoricini,...