Attacco al concerto di Ariana a Manchester: tweet dei famosi nel mondo

Il mondo è ancora sotto schock per l’attentato terroristico di Manchester. Un kamikaze si è fatto esplodere al termine del concerto della popstar Ariana Grande al Manchester Arena. Ha provocato la morte di 19 persone e il ferimento di altre 59.

Oltre al messaggio pubblicato dalla stessa Ariana, su Twitter è iniziata l’ondata di messaggi di cordolio sui tragici fatti occorsi questa notte. Tra questi anche quelli dei personaggi famosi, amici della cantante, come Justin Bieber, Miley Ray Cyrus‏, Selena Gomez, Katy Perry, Justin Timberlake, Demi Lovato che come altri ha pubblicato più tweet, Ellen DeGeneres e Pink che nel suo account ha anche pubblicato retwittato alcune foto di persone scomparse dopo l’esplosione.

Andrea PaolaBreaking NewsIntrattenimentoTopAriana Grande,Manchester,Twitter
Il mondo è ancora sotto schock per l'attentato terroristico di Manchester. Un kamikaze si è fatto esplodere al termine del concerto della popstar Ariana Grande al Manchester Arena. Ha provocato la morte di 19 persone e il ferimento di altre 59. Oltre al messaggio pubblicato dalla stessa Ariana, su Twitter...