Google Traduttore: 6 errori con Shakira, Britney Spears, The Beatles, Justin Bieber, Rihanna e Eva Longoria

Il traduttore di Google non è nuovo a commettere errori. Certamente è tra i migliori servizi di traduzione online al mondo, ma è anche vero che a volte i suoi errori sono clamorosi diventano virali nei social network. Oggi vi presentiamo altri sei errori di google translate che vede come protagonisti personaggi famosi: Shakira, Britney Spears, The Beatles, Justin Bieber, Rihanna e Eva Longoria.

1. Shakira

Qualche settimana fa, Google Traduttore ha fatto arrabbiare milioni di fan della cantante colombiana Shakira. Secondo il polemico traduttore online, il nome dell’artista, dall’inglese allo spagnolo, dava come risultato “maniática” che in italiano significa maniacale.

2. Britney Spears

Il divertente traduttore di Google si è sbagliato anche con la cantante statunitense Britney Spears. Con lei la traduzione viene confusa con la cantante australiana Natalie Imbruglia. E come vediamo nella foto pure Lady Gaga è stata confusa con Britney Spears.

3. The Beatles

Anche il famoso quartetto di Liverpool è rimasto vittima degli errori di Google Translate. Il servizio online di Google delle traduzioni, lo ha confuso con Francesco Renga, famoso cantante italiano che non ha niente a che fare con i Beatles.

4. Justin Bieber

Quando si tratta di gaffe, Google Traduttore non manca mai all’appello. Il traduttore simultaneo online ha qualificato come gay il cantante Justin Bieber in varie occasioni. Nella traduzione da spagnolo a inglese di frasi come “Justin Bieber es vistoso” o “Justin Bieber es feliz”, automaticamente viene tradotto a “Justin Bieber is gay”. Anche se è stato corretto, questo fatto è rimasto nella storia degli errori di Google Translate.

5. Rihanna

Anche la cantante Rihanna è finita sotto i ferri del traduttore di Google. Se scrivete il suo nome e lo traducete in inglese, Google Translate vi ritornerà come risultato “Ricchi e Poveri”, il popolare gruppo italiano formatosi nel 1973.

6. Eva Longoria

E Eva Longoria? Anche la celebre attrice, modella e attivista statunitense di origini messicane, è rimasta vittima del terribile Google Traduttore, che l’ha confusa niente meno che con Monica Bellucci.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBritney Spears,Errori Google,Eva Longoria,Google Traduttore,Justin Bieber,Rihanna,Shakira,The Beatles,Traduttore
Il traduttore di Google non è nuovo a commettere errori. Certamente è tra i migliori servizi di traduzione online al mondo, ma è anche vero che a volte i suoi errori sono clamorosi diventano virali nei social network. Oggi vi presentiamo altri sei errori di google translate che vede...