Prova scrivere Justin Timberlake nel traduttore di Google

Chissà come la prenderanno i tanti fan di Justin Timberlake. Il nuovo errore di Google Translate non piacerà tanto. Da qualche giorno gli utenti della rete sociale hanno notato che il traduttore di Google è tornato con una delle sue gaffe, colpendo questa volta l’ex dei ‘N Sync.

Dal suo lancio avvenuto nel 2006, Google Translate è stato nell’occhio della bufera per i numerevoli errori di traduzione, la maggior parte dei quali si trasformano in vere e proprie tendenze nella rete sociale, provocando il divertimento in tutto il mondo.

Da un paio d’anni, il Traduttore di Google ha commesso errori imbarazzanti, alcuni veramente storici, come quando ha confuso la “Feria del Grelo” con la “Feria del Clítoris”, in spagnolo in questo caso. Un fatto che ha fatto il giro del mondo e in questo caso il gigante di internet ha pure dovuto chiedere scusa.

Da allora i cacciatori di errori hanno iniziato una specie di campagna in internet per evidenziare quando Google Translate sia impreciso. E oggi stiamo qui a mostrarvi un nuovo errore nelle traduzioni. Prima di tutto entra nel traduttore di Google e prepara la traduzione da inglese a corso (lingua parlata in Corsica e in Sardegna).

Inserisci sulla sinistra Justin Timberlake e poi premi il pulsante “traduci”. Nel risultato appare niente meno che Justin Bieber: guarda l’immagine qui. Verifica tu stesso con Google Traduttore.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopErrori Google,Google Traduttore,Justin Bieber,Justin Timberlake,Traduttore
Chissà come la prenderanno i tanti fan di Justin Timberlake. Il nuovo errore di Google Translate non piacerà tanto. Da qualche giorno gli utenti della rete sociale hanno notato che il traduttore di Google è tornato con una delle sue gaffe, colpendo questa volta l'ex dei 'N Sync. Dal suo...