A distanza di anni il video dell’avvistamento UFO sull’Himalaya che, come altri simili, è stato necessariamente soggetto ad analisi delle immagini e ulteriori verifiche, rimane uno dei più grandi misteri irrisolti. Un fake o qualcosa di reale? Pareri contrastanti in assenza di ulteriori elementi hanno caratterizzato il caso per anni, pur essendo stato classificato come uno dei migliori video Sightings dei tempi recenti.
Un’evidenza talmente netta da suscitare inevitabilmente dei dubbi che però sono rimasti tali per anni. Il contributo filmato che è stato proposto su YouTube nel 2012 e che descriverebbe un presunto avvistamento UFO. Una casistica piuttosto comune vede i testimoni riprendere, dai finestrini di un aereo in volo, presunti oggetti volanti non identificati o fenomeni insoliti.
Il video in questione si va ad inserire in questa particolare circostanza. Lo scenario è particolarmente suggestivo e rende il documento filmato ancora più affascinante: l’avvistamento avviene durante il sorvolo della catena montuosa dell’Himalaya.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.