Video UFO avvistamento Himalaya rimane Mistero (e anche il miglior Sightings).

A distanza di anni il video dell’avvistamento UFO sull’Himalaya che, come altri simili, è stato necessariamente soggetto ad analisi delle immagini e ulteriori verifiche, rimane uno dei più grandi misteri irrisolti. Un fake o qualcosa di reale? Pareri contrastanti in assenza di ulteriori elementi hanno caratterizzato il caso per anni, pur essendo stato classificato come uno dei migliori video Sightings dei tempi recenti.

Un’evidenza talmente netta da suscitare inevitabilmente dei dubbi che però sono rimasti tali per anni. Il contributo filmato che è stato proposto su YouTube nel 2012 e che descriverebbe un presunto avvistamento UFO. Una casistica piuttosto comune vede i testimoni riprendere, dai finestrini di un aereo in volo, presunti oggetti volanti non identificati o fenomeni insoliti.

Il video in questione si va ad inserire in questa particolare circostanza. Lo scenario è particolarmente suggestivo e rende il documento filmato ancora più affascinante: l’avvistamento avviene durante il sorvolo della catena montuosa dell’Himalaya.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Himalaya,Misteri irrisolti,Mistero UFO,Oggetto Misterioso,Oggetto Volante Non Identificato,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Sightings,ufo video,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
A distanza di anni il video dell'avvistamento UFO sull'Himalaya che, come altri simili, è stato necessariamente soggetto ad analisi delle immagini e ulteriori verifiche, rimane uno dei più grandi misteri irrisolti. Un fake o qualcosa di reale? Pareri contrastanti in assenza di ulteriori elementi hanno caratterizzato il caso per...