Alle 20:45 di oggi lunedì 18 novembre 2019 si potrà vedere Italia Armenia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Ultimo impegno di qualificazione agli Europei per l’Italia di Roberto Mancini, che a Palermo sfiderà l’Armenia per chiudere al meglio il girone J di qualificazione. Contro la Bosnia la Nazionale italiana ha ottenuto la sua decima vittoria consecutiva, superando il record di nove che apparteneva a Vittorio Pozzo nell’anno 1939. Mancini continua ad ottenere record alla guida della rappresentativa azzurra, in attesa di confrontarsi con l’Europeo al via a giugno.
Per vedere Italia Armenia in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45. ampio pre-partita e post-partita su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Appuntamento allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in cui si giocherà l’ultima gara del girone J. Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play con pc, tablet o smartphone.
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa.
Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…