Alle 20:45 di oggi lunedì 18 novembre 2019 si potrà vedere Italia Armenia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Ultimo impegno di qualificazione agli Europei per l’Italia di Roberto Mancini, che a Palermo sfiderà l’Armenia per chiudere al meglio il girone J di qualificazione. Contro la Bosnia la Nazionale italiana ha ottenuto la sua decima vittoria consecutiva, superando il record di nove che apparteneva a Vittorio Pozzo nell’anno 1939. Mancini continua ad ottenere record alla guida della rappresentativa azzurra, in attesa di confrontarsi con l’Europeo al via a giugno.
Per vedere Italia Armenia in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45. ampio pre-partita e post-partita su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Appuntamento allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in cui si giocherà l’ultima gara del girone J. Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play con pc, tablet o smartphone.
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa.
Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.