Rojadirecta Liechtenstein Italia Streaming Gratis, dove vederla.

Alle 20:45 di oggi martedì 15 ottobre 2019 si potrà vedere Liechtenstein Italia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. La trasferta di oggi diventa una pura formalità per Mancini visto che con la vittoria sulla Grecia dell’altro giorno, la Nazionale si è qualfiicata matematicamente a Euro 2020. Anzi, Roberto Mancini è a una sola vittoria dall’eguagliare il record di 9 successi consecutivi di Vittorio Pozzo.

Dove vedere Liechtenstein Italia streaming e in tv.

Per vedere Liechtenstein Italia in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45. ampio pre-partita e post-partita su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Streaming gratis per tutti con l’app RayPlay con pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Liechtenstein Italia:

Liechtenstein (3-4-1-2): Büchel; Malin, Kaufmann, Göppel; Rechsteiner, Büchel, Polverino, Meier; Hasler; Gubser, Salanovic. DT Kolviosson.

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Verratti, Cristante; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy. DT Roberto Mancini.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Italia,Italia Streaming,Liechtenstein,Liechtenstein Italia,Liechtenstein Italia Rojadirecta,Liechtenstein Italia Streaming,Liechtenstein Streaming,Nazionale di Calcio,Rojadirecta
Alle 20:45 di oggi martedì 15 ottobre 2019 si potrà vedere Liechtenstein Italia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. La trasferta di oggi diventa una pura formalità per Mancini visto che con la vittoria sulla Grecia dell'altro giorno, la Nazionale si è qualfiicata...