Rojadirecta Italia Armenia Streaming Gratis, dove vederla.

Alle 20:45 di oggi lunedì 18 novembre 2019 si potrà vedere Italia Armenia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Ultimo impegno di qualificazione agli Europei per l’Italia di Roberto Mancini, che a Palermo sfiderà l’Armenia per chiudere al meglio il girone J di qualificazione. Contro la Bosnia la Nazionale italiana ha ottenuto la sua decima vittoria consecutiva, superando il record di nove che apparteneva a Vittorio Pozzo nell’anno 1939. Mancini continua ad ottenere record alla guida della rappresentativa azzurra, in attesa di confrontarsi con l’Europeo al via a giugno.

Dove vedere Italia Armenia streaming e in tv.

Per vedere Italia Armenia in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45. ampio pre-partita e post-partita su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Appuntamento allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in cui si giocherà l’ultima gara del girone J. Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play con pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Italia Armenia:

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa.

Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan.

Antonio VivesCalcioTopArmenia,Armenia Streaming,Diretta Streaming,Euro 2020,Italia,Italia Armenia,Italia Armenia Rojadirecta,Italia Armenia Streaming,Italia Streaming,Nazionale di Calcio,Rojadirecta
Alle 20:45 di oggi lunedì 18 novembre 2019 si potrà vedere Italia Armenia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Ultimo impegno di qualificazione agli Europei per l'Italia di Roberto Mancini, che a Palermo sfiderà l'Armenia per chiudere al meglio il girone J di...