Un video impressionante di notte da una telecamera di sorveglianza ha catturato uno strano oggetto che volava basso e molto vicino a un animale. In un primo momento si osserva un cervo al pascolo davanti alla telecamera di sorveglianza e all’improvviso un oggetto non identificato gli passa accanto a velocità non molto elevata.
Se facciamo un confronto con le possibili proporzioni di questo oggetto, diremmo che è largo circa un metro, e l’eventuale area scura al centro dello strano oggetto è forse una finestra. La telecamera che ha catturato l’evento si trova a un metro e mezzo o 2 metri da terra, e la cosa più curiosa dell’evento è che il cervo non sembra essere minimamente interessato dal passaggio di questo oggetto volante non identificato. Pertanto, mostra che non emette alcun rumore, nessun suono che allerta l’animale. E un altro fatto curioso è che nemmeno un leggero vento (spostamento d’aria) ha suscitato l’attenzione del cervo.
Cosa ne pensi? Potrebbe essere un montaggio CGI? Vieni a commentare questa immagine OVNI nella nostra pagina facebook Spazio UFO.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…