Viaggi nel Tempo > Gli UFO arrivano dal Futuro? Guarda il Video.

UFO E VIAGGI NEL TEMPO – Da dove arrivano gli UFO? Una delle teorie più in auge, da qualche anno a questa parte, rende labili i confini tra le ricerca scientifica tradizionale e la pura fantascienza, quella inerente i viaggi nel tempo: eppure, non mancherebbero “indizi” che la renderebbero plausibile quanto affascinante. E se gli UFO giungessero da uno varco spazio-temporale?

Magari dal nostro futuro, in un’epoca successiva alla nostra dove i viaggi nel tempo sono divenuti una realtà concreta. Non sono poco gli studi, anche nell’ambito della scienza convenzionale, che iniziano a teorizzare la possibilità di viaggiare nello spazio-tempo.

Inoltre, come se non bastasse, non sono pochi i reperti archeologici in età “pre-colombiana” che lascerebbero alquanto perplessi. Alcuni di questi manufatti sono custoditi nel Museo di Bogotà, raffigurerebbero soggetti che all’epoca non potevano esistere, stranamente somiglianti a velivoli di concezione contemporanea. Solo una suggestione?

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Archeologia,ovni,SPAZIO UFO OVNI,UFO Colombia,UFO OVNI,Viaggio nel tempo
UFO E VIAGGI NEL TEMPO - Da dove arrivano gli UFO? Una delle teorie più in auge, da qualche anno a questa parte, rende labili i confini tra le ricerca scientifica tradizionale e la pura fantascienza, quella inerente i viaggi nel tempo: eppure, non mancherebbero “indizi” che la renderebbero plausibile quanto affascinante. E se...