Mistero della Mummia in Mongolia con "scarpe Adidas": viaggi nel tempo o che?

È stata scoperta una mummia di 1500 anni nelle montagne della Mongolia. La particolarità di questa mummia è che i ricercatori del museo di storia della città Khovd (in Mongolia) l’hanno trovata nei Monti Altaj che indossava un paio di scarpe sportive. Subito in rete si è diffusa la notizia con allegata teoria dei viaggi nel tempo. Qualcun’altro invece sostiene che si tratta di una mossa pubblicitaria. Altri ancora che si tratta di una semplice casualità.

Le scarpe con le quali è stata interrata questa donna turca mongola, assomigliano non poco alle scarpe sportive della Adidas. Potete immaginarvi cosa è successo su Internet quando si è saputa la notizia diffusasi con la fotografia delle scarpe della mummia. Internet è esploso a questa constatazione che conferma che “alcuni modelli non passano mai di moda”. Guarda le immagini video.

Andrea TosiEsteriMongolia,Mummia,Mummia Mongolia,Scarpe Adidas,Video incredibili
È stata scoperta una mummia di 1500 anni nelle montagne della Mongolia. La particolarità di questa mummia è che i ricercatori del museo di storia della città Khovd (in Mongolia) l'hanno trovata nei Monti Altaj che indossava un paio di scarpe sportive. Subito in rete si è diffusa la...