Aggiornamento Diretta Verona-Napoli. Anche il Napoli inizia con il turbo nell’anticipo che ha aperto la 1a giornata di Serie A e passa 3-1 a Verona in casa dell’Hellas. In una partita meno divertente di quella vista con la Juventus, occorre aspettare il 32′ per vedere un gol: lo segna Souprayen ma nella sua porta. Al 39′ Milik (partito dal primo minuto a sorpresa) realizza il 2-0 su assist di Insigne. Al 62′ Ghoulam realizza lo 0-3 e all’83’ Pazzini, entrato al 72′ al posto di uno spento Cerci) fissa il risultato sull’1-3 su calcio di rigore che è costata l’espulsione Hysaj precedentemente ammonito.
Marcatori Gol: 32′ autogol Souprayen (N), 39′ Milik (N), 62′ Ghoulam (N), 83′ rigore Pazzini (V).
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux (86′ Valoti), Sopurayen; Romulo, Buchel, Zaccagni (64′ Fares); Verde, Bessa, Cerci (72′ Pazzini). Allenatore Pecchia.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (66′ Allan); Callejon (73′ Giaccherini), Milik (61′ Mertens), Insigne. Allenatore Sarri.
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna. Note: ammoniti Hysaj (N), Heurtaux (V), Romulo (V), Giaccherini (N). All’82’ espulso Hysaj del Napoli.
***
Vedere Verona-Napoli Streaming Video è possibile per tutti oggi sabato 19 agosto alle ore 20:45 grazie a Mediaset e Sky che trasmetterano le immagini su Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD. Verona-Napoli è il secondo anticipo di oggi, dopo Juve-Cagliari delle 18. Si gioca per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2017-18. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play, app alle quali possiamo accedere con laptop, computer, smartphone e tablet.
Come possibili alternative per vedere Verona-Napoli, con il neopromosso Verona che inizia la scalata verso la salvezza e il Napoli che prova a cullare sogni di gloria scudetto, ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.
Nei rispettivi account ufficiali di Verona e Napoli su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Bessa, Buchel; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore Pecchia.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; ZIelinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.
Arbitro: M. Fabbri | Guardalinee: S. Longo, F. Valeriani | 4° uomo: G. Rocchi
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.