Juventus: Mandzukic Dybala e Higuain stendono il Cagliari alla prima di Serie A. Primo rigore concesso con il VAR, ma Buffon lo para

Aggiornamento Diretta Juventus Cagliari. La Juventus parte con il piede giusto nella prima di campionato. All’Allianz Stadium è Mandzukic ad aprire le marcature al 12′ su assist di Lichtsteiner (unico ammonito della partita). Clamorosa decisione dell’arbitro Maresca di Napoli al 39′ che dopo aver visionato il VAR decide per un calcio di rigore molto dubbio. Dal dischetto il brasiliano Diego Farias si fa respingere il tiro da un grande Gigi Buffon. Al 45’+1′ arriva il gol della 10 di Paula Dybala perfettamente liberato da un lungo lancio di prima di Pjanic. Nella ripresa, al 66′, Alex Sandro serve un assist perfetto a Higuain che realizza il 3-0 finale. Allegri: “Importante non prendere gol. VAR? Buffon è ancora il numero uno”.

Il tabellino di Juventus-Cagliari 3-0

Marcatori Gol: 12’ Mandzukic (J), 45’+1’ Dybala (J), 66’ Higuain (J).

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio (Dal 62’ Khedira), Pjanic; Cuadrado (Dal 74′ Douglas Costa), Dybala, Mandzukic; Higuain (Dal 70’ Matuidi). Allenatore Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin (Dal 64’ Joao Pedro), Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini (Dall’81’ Dessena), Ioniță; Barella; Farias, Čop (Dall’81’ Sau). Allenatore Rastelli.

Arbitro: Maresca di Napoli. Ammoniti: Lichtsteiner (J). Note: al 39′ Gigi Buffon (J) ha parato un rigore, assegnato con VAR, a Farias (C).

***

Aggiornamento Diretta Juventus Cagliari Streaming. Le formazioni ufficiali. Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Asamoah, Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi. Cagliari: Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini, Ioniță; Barella; Farias, Čop. A disposizione: Crosta, Daga; Ceppitelli, Miangue, Romagna; Cossu, Dessena, João Pedro; Giannetti, Sau.

***

Juventus Cagliari Streaming Gratis On-line. Alle 18:00 di oggi sabato 19 agosto 2017 si gioca Juventus Cagliari in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. La Vecchia Signora inaugura la stagione 2017-2018 dopo il record di 6 titoli consecutivi, guadagnati tre con il tecnico Antonio Conte (ora al Chelsea) e tre con Massimiliano Allegri.

Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Juventus Cagliari, dall’Allianz Stadium di Torino per la prima giornata di Serie A, ci sarebbero da verificare su Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus Cagliari Rojadirecta, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Juventus Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Juventus Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus Cagliari sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus Cagliari Streaming: ultime notizie formazioni

Nella Juventus dovrebbero trovare spazio in difesa De Sciglio e Alex Sandro con Chiellini e Barzagli al centro. Pjanic e Khedira sono favoriti a centro campo mentre Douglas Costa è certo di una maglia da titolare. Tra i convocati figura anche Matuidi. In casa Cagliari troviamo la rosa quasi al completo a disposizione di mister Rastelli. Rottura con Borriello: l’attaccante non convocato. In avanti la coppia Sau-Cop, spalleggiata da Joao Pedro.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Farias. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesCalcioTopGigi Buffon,Juventus,Juventus Cagliari,Juventus Cagliari Rojadirecta,Juventus Cagliari Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Diretta Juventus Cagliari. La Juventus parte con il piede giusto nella prima di campionato. All'Allianz Stadium è Mandzukic ad aprire le marcature al 12' su assist di Lichtsteiner (unico ammonito della partita). Clamorosa decisione dell'arbitro Maresca di Napoli al 39' che dopo aver visionato il VAR decide per...