Quando era Segretario di Stato, Hillary Clinton ha proposto di attaccare con un drone il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange. È la scioccante affermazione riportata dal portale statunitense True Pundit.
Il portale sostiene che durante il periodo al comando della diplomazia Usa, Hillary Clinton e il resto del suo dipartimento, ricevettero pressioni dalla Casa Bianca e da altri governi per “mettere in silenzio” Julian Assange e il suo WikiLeaks.
Il 23 novembre del 2010 Clinton fece riunire il suo personale nell’officina del Dipartimento di Stato per formulare una strategia per distruggere il piano di Assange di pubblicare 250.000 cable diplomatici segreti dal 1966 al 2010. Stiamo parlando del Cablegate.
“Non possiamo semplicemente attaccarlo con un drone a questo tipo?”
È quanto avrebbe chiesto l’attuale candidata alla Casa Bianca, in questa riunione. Secondo il portale sopra menzionato, la fonte del Dipartimento di Stato che afferma quanto detto non è stata identificata. Inoltre il portale evidenzia che la gente che si trovava nell’abitazione con la Clinton quel giorno non ha potuto evitare di mettersi a ridere per il commento di Hillary. In seguito si sono resi conto che la Clinton parlava convinta e in modo serio.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.