Luxury LifeStyle

World and Pleasure magazine fondato nel 1999 come magazine patinato dedicato al luxury lifestyle, dopo una rapida crescita sul web a seguito del recentissimo restyling del portale, continua ad estendere la sua ledership focalizzandosi anche per l’online su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori e manager.

Wap-Mag.com, piattaforma web di World and Pleasure magazine, si conferma così come finestra sul mondo del luxury lifestyle i cui obiettivi sono quelli di aumentare la brand awareness di aziende e professionisti che possono oggi contare anche con con un ulteriore strumento di comunicazione e promozione attraverso la Newsletter World and Pleasure rivolta ad oltre 200 mila lettori di alto profilo.

Per la promozione dei marchi delle aziende o per la visibilità dei professionisti Wap-Mag.com si propone dunque come alternativo mezzo divulgativo per campagne pubblicitarie altamente profilate. Il portale vuole così raccogliere il retaggio dell’eccellenza italiana, continuando a puntare sul bello, sul fatto ad arte, sull’innovazione tecnologica e su quella artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo.

Far parte del mondo di World and Pleasure come inserzionista significa riscoprire la bellezza e i piaceri della vita, fatta di emozioni, incontri ed eventi esclusivi per entrare in un network di personaggi unici con cui condividere interessi e nuove opportunità di business. Per le aziende il Magazine con la sua digital edition rimane una “vetrina” unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo.

Andrea PaolaLifeStyleBusiness,Lusso,World and Pleasure Magazine
World and Pleasure magazine fondato nel 1999 come magazine patinato dedicato al luxury lifestyle, dopo una rapida crescita sul web a seguito del recentissimo restyling del portale, continua ad estendere la sua ledership focalizzandosi anche per l'online su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori...