CWJIR7 WIAALD6f

Rumors non solo su Apple per quello che potrebbe succedere nel 2016. Anche Samsung ha numerosi fan in attesa di notizie. È stata diffusa su Twitter in queste ultime ore, un presunto elenco di alcuni dei dispositivi della linea Galaxy di prossima uscita. Tra questi sembra che il Galaxy S7 Samsung sarà disponibile in quattro diverse versioni: Galaxy S7, S7 Galaxy Edge, Galaxy S7 Edge Plus e Galaxy S7 Plus. Gli smartphone “Plus” sono, come suggerisce il nome, una versione più grande rispetto agli altri dispositivi.

Se guardate l’immagine in questo Tweet, vediamo quattro dispositivi “Samsung Galaxy XXX” nell’area del primo trimestre (2016Q1), un paio di loro un pò più indietro rispetto agli altri. Questo suggerisce che i quattro dispositivi saranno lanciati con date molto vicine tra loro, potrebbe anche essere allo stesso tempo. A rafforzare questi rumors c’è anche un video del presunto design del Samsung Galaxy S7 Plus. Secondo le informazioni trapelate, S7 avrà dimensioni di 70,8 x 143,37 x 6,94 millimetri, mentre il S7 Plus misurerà 163,4 x 82 x 7,82.

Non c’è da stupirsi che Samsung decida di offrire più versioni dei suoi dispositivi, in quanto l’azienda di solito mette a disposizione una ampia opzione di scelta, in modo che i suoi utilizzatori possano scegliere il modello migliore alle loro esigenze. D’altra parte, sarà interessante vedere come i modelli plus entrino in concorrenza con il Galaxy Note.

Antonio VivesTechAnteprima,Galaxy,Galaxy S7,Samsung,Video
Rumors non solo su Apple per quello che potrebbe succedere nel 2016. Anche Samsung ha numerosi fan in attesa di notizie. È stata diffusa su Twitter in queste ultime ore, un presunto elenco di alcuni dei dispositivi della linea Galaxy di prossima uscita. Tra questi sembra che il Galaxy...