La top model italiana Eva Riccobono con i capelli corti.

Dalla top model italiana Eva Riccobono all’attrice spagnola Amaia Salamanca, fino alla più giovane Caterina Ravaglia. Ecco le 12 donne simbolo del 2015, accomunate nella classifica di World and Pleasure Magazine oltre che dalla bellezza, anche dal fascino e dall’eleganza.

La Top 12 del 2015 del portale di World and Pleasure magazine (visitabile al sito Wap-Mag.com) dedicato al luxury lifestyle vede la top model italiana Eva Riccobono (foto in alto di copertina all’articolo), nota anche per le fotografie scattate da Bruce Weber per il Calendario Pirelli e per gli shooting di Annie Leibovitz per il Calendario Lavazza, in cima alla classifica internazionale delle donne più belle, affascinanti ed eleganti, al primo posto come icona di stile ed eleganza di quest’anno.

L'attrice spagnola Amaia Salamanca.

Il fascino delle top model italiane, insomma, non passa mai e torna oggi sulla cresta dell’onda. Nella classifica segue poi l’attrice spagnola Amaia Salamanca e la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley, star di “Transformers 3” passata alla fama per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret, ma anche per avere posato per il Calendario Pirelli realizzato da Terry Richardson. La sua è una bellezza tipicamente anglosassone e questo spiega forse il suo prevalere su molte altre donne meravigliose, senza nulla togliere al suo fascino sofisticato ed elegante.

La modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley.

L'attrice Emma Watson.

Nella classifica di Wap-Mag.com segue quindi al quarto posto un’altra inglese, l’attrice Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di “Harry Potter” e che più recentemente abbiamo visto tra i protagonisti del kolossal di matrice biblica “Noah“.

Jessica Alba, la modella e attrice americana.

E poi ancora in quinta posizione troviamo Jessica Alba, la modella e attrice americana salita alla ribalta quale protagonista della serie televisiva di James Cameron “Dark Angel” e più tardi protagonista de “I Fantastici Quattro“. La sua bellezza resterà senza tempo come quella della donna più bella ed elegante dei fumetti televisivi della Marvel.

L'attrice americana Jennifer Lawrence.

Al sesto posto si posiziona quindi l’attrice americana Jennifer Lawrence, premio Oscar per “The Hunger Games“, nonché protagonista di “American Hustle” e “Winter’s Bone“, seguita in settima posizione dalla modella sudafricana Candice Swanepoel che, sexy come forse nessun’altra, ha sfilato anche lei per Victoria Secret.

La modella sudafricana Candice Swanepoel.

L'attrice americana Kate Upton.

All’ottavo posto si posizione l’attrice americana Kate Upton, nota per avere posato per numerosi servizi fotografici per diverse edizioni di Sport Illustrated dedicate ai costumi da bagno.

L'attrice americana Scarlett Johansson.

L’attrice americana Scarlett Johansson, a 31 anni considerata una delle icone sexy di Hollywood, e la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, nota anche per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret, si sono classificate rispettivamente al nono e decimo posto.

La Modella Alessandra Ambrosio.

La Modella Miranda Kerr.

Chiudono la graduatoria, collocandosi rispettivamente all’undicesimo e dodicesimo, posto la modella australiana Miranda Kerr, testimonial di Swarovski, e la più giovane Caterina Ravaglia, già protagonista sulle passerelle milanesi, che dopo avere partecipato ai Fashion Week di Londra, Milano e Parigi, è diventata il volto delle campagne pubblicitarie di Missoni e Frankie Morello, sfilando anche per Giambattista Valli, Prada, Chanel, Hermès, Lanvin e Saint Laurent.

La modella Caterina Ravaglia.

Andrea PaolaLifeStyleAlessandra Ambrosio,Amaia Salamanca,Candice Swanepoel,Caterina Ravaglia,Donna,Eleganza,Emma Watson,Eva Riccobono,Foto,Jennifer Lawrence,Jessica Alba,Kate Upton,Luxury Style,Miranda Kerr,Scarlett Johansson,World and Pleasure Magazine
Dalla top model italiana Eva Riccobono all'attrice spagnola Amaia Salamanca, fino alla più giovane Caterina Ravaglia. Ecco le 12 donne simbolo del 2015, accomunate nella classifica di World and Pleasure Magazine oltre che dalla bellezza, anche dal fascino e dall'eleganza. La Top 12 del 2015 del portale di World and...