Donald Trump non conosce limiti. Continua la sua scalata al potere della Casa Bianca senza vergogna. Dopo la figuraccia della moglie modella Melania Knauss, usata per la sua campagna elettorale con un discorso copiato da Michelle Obama qualche anno prima, Trump ha voluto usare le musiche e l’arte del grande tenore modenese Luciano Pavarotti. È arrivata però la bacchettata ufficiale della famiglia dell’artista.
Le figlie di Luciano Pavarotti, Lorenza, Cristina e Giuliana, e Nicoletta Mantovani, hanno scritto una lettera contro Trump. Il testo trasmuta la disapprovazione per l’uso della romanza “Nessun dorma” interpretata dal tenore modenese durante la campagna elettorale di Trump.
“I valori di fratellanza e solidarietà che Luciano Pavarotti ha espresso nel corso della sua carriera artistica sono incompatibili con la visione del mondo proposta da Donald Trump”.
E adesso siete pronti per farvi anche voi emozionare da Trump? Tranquilli, è solo l’effetto della splendida musica di Pavarotti… perchè l’inganno di Trump è sempre dietro l’angolo.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.