Donald Trump non conosce limiti. Continua la sua scalata al potere della Casa Bianca senza vergogna. Dopo la figuraccia della moglie modella Melania Knauss, usata per la sua campagna elettorale con un discorso copiato da Michelle Obama qualche anno prima, Trump ha voluto usare le musiche e l’arte del grande tenore modenese Luciano Pavarotti. È arrivata però la bacchettata ufficiale della famiglia dell’artista.
Le figlie di Luciano Pavarotti, Lorenza, Cristina e Giuliana, e Nicoletta Mantovani, hanno scritto una lettera contro Trump. Il testo trasmuta la disapprovazione per l’uso della romanza “Nessun dorma” interpretata dal tenore modenese durante la campagna elettorale di Trump.
“I valori di fratellanza e solidarietà che Luciano Pavarotti ha espresso nel corso della sua carriera artistica sono incompatibili con la visione del mondo proposta da Donald Trump”.
E adesso siete pronti per farvi anche voi emozionare da Trump? Tranquilli, è solo l’effetto della splendida musica di Pavarotti… perchè l’inganno di Trump è sempre dietro l’angolo.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…