Donald Trump e Luciano Pavarotti? Sono incompatibili

Donald Trump non conosce limiti. Continua la sua scalata al potere della Casa Bianca senza vergogna. Dopo la figuraccia della moglie modella Melania Knauss, usata per la sua campagna elettorale con un discorso copiato da Michelle Obama qualche anno prima, Trump ha voluto usare le musiche e l’arte del grande tenore modenese Luciano Pavarotti. È arrivata però la bacchettata ufficiale della famiglia dell’artista.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

La famiglia Pavarotti invita Trump a non usare la musica del tenore

Le figlie di Luciano Pavarotti, Lorenza, Cristina e Giuliana, e Nicoletta Mantovani, hanno scritto una lettera contro Trump. Il testo trasmuta la disapprovazione per l’uso della romanza “Nessun dorma” interpretata dal tenore modenese durante la campagna elettorale di Trump.

I valori di fratellanza e solidarietà che Luciano Pavarotti ha espresso nel corso della sua carriera artistica sono incompatibili con la visione del mondo proposta da Donald Trump”.

YouTube: ecco come Trump ha usato “Nessun Dorma” di Pavarotti

E adesso siete pronti per farvi anche voi emozionare da Trump? Tranquilli, è solo l’effetto della splendida musica di Pavarotti… perchè l’inganno di Trump è sempre dietro l’angolo.

Valentina ContiEsteriTopCampagna elettorale,Donald Trump,Donald Trump Luciano Pavarotti,Famigliari Luciamo Pavarotti,Luciano Pavarotti
Donald Trump non conosce limiti. Continua la sua scalata al potere della Casa Bianca senza vergogna. Dopo la figuraccia della moglie modella Melania Knauss, usata per la sua campagna elettorale con un discorso copiato da Michelle Obama qualche anno prima, Trump ha voluto usare le musiche e l'arte del...