Sfollati a Camerino (Macerata) dopo il Terremoto.

Grazie all’azione dei Vigili del Fuoco di Camerino (Macerata), è stato ritrovato il bambino di 6 anni che era scappato di casa, impaurito dalla scossa di terremoto dell’altra notte di magnitudo M3,8 avvenuta alle ore 4:19. I genitori non si erano accorti di nulla, fino al mattino, quando cioè entrati nella sua cameretta si sono resi conti della scomparsa del piccolo. Per questo hanno chiamato subito i Vigili del Fuoco che interventuti hanno trovato il bambino non lontano da casa alle 8 del mattino.

Secondo il report del corpo di soccorso, il piccolo stava bene anche se infreddolito e spaventato, per aver sentito la casa tremare per il terremoto. Ansia e paura stanno mettendo a dura prova gli abitanti della “zona del cratere” dal terremoto del 26 ottobre, quando è iniziata cioè una nuova sequenza sismica molto forte, culminata poi con la scossa M6,6 del 30 ottobre.

Federica SantoniCronacaTopBambino,Camerino,Macerata,Terremoto
Grazie all'azione dei Vigili del Fuoco di Camerino (Macerata), è stato ritrovato il bambino di 6 anni che era scappato di casa, impaurito dalla scossa di terremoto dell'altra notte di magnitudo M3,8 avvenuta alle ore 4:19. I genitori non si erano accorti di nulla, fino al mattino, quando cioè...