Soldato cattura Pokémon Squirtle mentre combatte in Irak

Louis Park è un soldato statunitense (nella foto di copertina) che sta combattendo l’esercito islamico a Mosul in Irak. Attraverso Facebook ha mostrato che ha catturato un pokemon con il videogioco Pokémon Go mentre sta combattendo.

“Ho appena catturato il mio primo Pokémon nella prima linea di Mosul vicino Teleskuf. Daesh, venite a sfidarmi in una battalla Pokémon”, ha scritto sul suo account di Facebook il soldato Louis Park.

Louis, grazie alla tecnologia, ha potuto pubblicare in Facebook la notizia che stava catturando il pokémon Squirtle mentre stava in pieno combattimento reale. Ha anche aggiunto che i suoi giorni di guardia sono abbastanza tranquilli. Deve solo stare allerta nel caso succeda qualcosa e che solo ha subito un paio di attacchi reali. E intanto il gioco Pokémon GO sta battendo tutti i record.

Valentina ContiEsteriTopGiochi Pokemon,Irak,Mosul,Pokemon Go,Stato Islamico
Louis Park è un soldato statunitense (nella foto di copertina) che sta combattendo l'esercito islamico a Mosul in Irak. Attraverso Facebook ha mostrato che ha catturato un pokemon con il videogioco Pokémon Go mentre sta combattendo. “Ho appena catturato il mio primo Pokémon nella prima linea di Mosul vicino Teleskuf....