Pokemon Go preferito al trova cuori di Tinder (VIDEO)

L’essere umano del 21° secolo ha priorità differenti dalle precedenti generazioni. Una decina di anni fa era più importante trovare cuori per formare una famiglia. A quanto sembra oggi non è più così. Tutti pazzi per Pokémon GO e, almeno nei sistemi Android, è già più famoso di Tinder, l’applicativo per appuntamenti più popolare del pianeta.

Pokémon GO vs Tinder

I dati emessi da SimilarWeb, mostrano Pokémon GO installato nel 5% dei telefoni intelligenti con Adroid. Tinder invece ce l’hanno solamente il 2% in questo tipo di smartphone. Un dato sorprendente, calcolando che l’app per incontrare la coppia perfetta è fuori da almeno 5 anni, mentre Pokémon GO ha debuttato la fine della settimana scorsa.

Pokémon GO su Google Play e App Store

Tutti impazziti per Pokémon GO, disponibile su Google Play, tanto che gli utenti attivi su Android sono quasi lo stesso numero di quelli di Twitter. Negli Stati Uniti sappiamo che sta dominando anche negli App Store. Purtroppo però non abbiamo i dati dell’uso di Pokémon GO nella piattaforma Apple.

L’obiettivo di Niantic e The Pokémon Company è quello di mantenere gli utenti guadagnati a largo raggio. Per questo nelle prossime settimane verranno implementate nuove caratteristiche. Mentre si lavora in questo, Nintendo festeggia con l’aumento delle sue azioni in borsa registrato negli ultimi giorni.

Il video “POKEMON NELLA REALTA’ – Pokemon GO ITA #1” del youtuber peppe3393

Antonio VivesTechTopGoogle Play,Pokemon Go,Pokemon Go Video,Tinder,Video YouTube,Videogiochi
L'essere umano del 21° secolo ha priorità differenti dalle precedenti generazioni. Una decina di anni fa era più importante trovare cuori per formare una famiglia. A quanto sembra oggi non è più così. Tutti pazzi per Pokémon GO e, almeno nei sistemi Android, è già più famoso di Tinder,...